YSport

Borja Valero-Fiorentina, trattativa avviata con l’Inter

BORJA VALERO FIORENTINA – Si lavora ad un clamoroso ritorno in casa Viola: il DS Pradè, con il placet di mister Vincenzo Montella, ha concretamente avviato una trattativa con l’Inter per Borja Valero, centrocampista con caratteristiche offensive diventato grande con la maglia della Fiorentina.

Amatissimo dal popolo gigliato, nonostante il triennale firmato con i nerazzurri due stagioni fa, Borja rappresenterebbe un’alternativa importante in vista della prossima stagione. Una rivoluzione “moderata” da parte della proprietà Commisso, che proverà a sostituire al meglio alcuni elementi in esubero, senza allargare eccessivamente la rosa a disposizione del tecnico ex Siviglia e Roma.

L’eventuale acquisto dello spagnolo potrebbe escludere quello di Rolando Mandragora, capitano della Nazionale Under 21 di Di Biagio, attualmente in forza all’Udinese. Affare Borja più abbordabile e senza dubbio meno dispendioso a livello economico, ma parallelo alla trattativa intavolata con la SPAL per Manuel Lazzari, esterno destro classe ‘93.

Borja Valero-Fiorentina: l’affare può chiudersi in breve tempo, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Base d’asta 2-3 milioni di euro.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, primi contatti per Lazzari con la SPAL

Calciomercato, la Fiorentina su Mandragora per sostituire Veretout

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (20 Giugno 2019)