Bologna-Inter: Pronostico e Formazioni (Recupero Serie A 2021-22)

BOLOGNA-INTER – Nel recupero della 20a giornata della Serie A TIM 2021-22 l’Inter di Simone Inzaghi sarà di scena a Bologna per prendersi la testa della classifica. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Bologna-Inter, in programma mercoledì 27 aprile alle ore 20.15 al “Dall’Ara” di Bologna.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Bologna-Inter

Recuperati Medel e Soumaoro dopo la squalifica, sulle fasce spazio a Hickey e De Silvestri sulle fasce con Schouten e uno tra Svanberg e Dominguez. Davanti ok Arnautovic con alle spalle due tra Soriano, Barrow e Orsolini.

Inzaghi riproporrà Bastoni dall’inizio con Perisic costretto agli straordinari sulla corsia di sinistra vista l’indisponibilità di Gosens. Sulla destra Darmian in pole su Dumfries, in avanti cerca spazio Correa ma potrebbe essere ancora Dzeko a far coppia con Lautaro Martinez.

Di seguito probabili formazioni di Bologna-Inter:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

BALLOTTAGGI:

  • Barrow 55% – Orsolini 45%
  • Soriano 55% – Orsolini 45%
  • Svanberg 55% – Dominguez 45%

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

BALLOTTAGGI: 

  • Darmian 55% – Dumfries 45%
  • Dzeko 55% – Correa 45%

Bologna-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui nerazzurri, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 7,50, l’X a 5,25, mentre il successo esterno di Dzeko e compagni vale 1,37 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,55.

Bologna-Inter Dove Vederla

Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Marco Parolo. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Dall’Ara” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Atalanta-Torino: Pronostico e Formazioni (Recupero Serie A 2021-22)

Fiorentina-Udinese: Pronostico e Formazioni (Recupero Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *