Atalanta-Torino Pronostico – Atalanta e Torino si affronteranno il 27 aprile 2022 nella gara valida per il recupero della ventesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Torino.
Fischio d’inizio fissato alle ore 20.15. A fare da cornice a questa importante sfida sarà il Gewiss Stadium, noto anche come Stadio Azzurri d’Italia, ubicato nella città di Bergamo.
L’Atalanta è attualmente ottava in Serie A, con 54 punti raccolti in 33 gare giocate, mentre il Torino è undicesimo con 43 punti, conquistati sempre in 33 match disputati. L’Atalanta è reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Venezia al Penzo. Il Torino arriva invece dalla vittoria interna per 2-1 contro lo Spezia.
Atalanta-Torino Pronostico
Sfida tra un’Atalanta alla ricerca di punti per conquistarsi un posto nelle prossime coppe europee e un Torino che potrà giocare con la “testa libera” dato che è matematicamente salvo. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Atalanta, forte del fattore campo e come detto di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atalanta viene in media pagata 1.60, 4.20 il pareggio e 5.25 l’affermazione esterna del Torino. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagato 2.25 volte la posta in palio.
Atalanta-Torino Pronostico: x a fine primo tempo
Atalanta-Torino Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Torino:
Atalanta probabile formazione: Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer; de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel.
Torino probabile formazione: Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria.
Atalanta-Torino Dove Vederla
La partita Atalanta-Torino verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Dazn, potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter di Atalanta e Torino, o su siti dedicati. Ricordiamo inoltre che la radiocronaca della gara verrà trasmessa gratuitamente in diretta sulle frequenze di Rai Radio 1.
Leggi anche: