Manchester City-Real Madrid Pronostico – Il Real Madrid volerà a Manchester per affrontare il City nella gara d’andata della semifinale di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Real Madrid.
La partita andrà in scena martedì 26 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa imperdibile sfida fra due delle squadre più blasonate d’Europa sarà il moderno Etihad Stadium.
Manchester City-Real Madrid Pronostico
Il Manchester City è attualmente primo in Premier League con 80 punti raccolti in 33 gare giocate, con una sola lunghezza di vantaggio sul Liverpool secondo. Al Real Madrid basta invece un solo punto per laurearsi campione di Spagna al termine di un campionato dominato in lungo e in largo. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria in campionato: i citizens hanno travolto per 5-1 il Watford grazie ad uno scatenato Gabriel Jesus, mentre la squadra di Ancelotti ha battuto l’Osasuna per 3-1 nonostante due rigori sbagliati da Benzema.
Partita che si preannuncia essere spettacolare e degna di una semifinale di Champions League. I favori del pronostico sembrano pendere nettamente dalla parte del Manchester City, complice il fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City viene in media quotata 1.60, 4.50 il pareggio e 6.00 l’affermazione esterna dell’Atletico Madrid. Interessante la quota legata al Gol, pagata 1.80 volte la posta in palio.
Manchester City-Real Madrid Pronostico: Gol
Manchester City-Real Madrid Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid:
Manchester City probabile formazione (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Sterling.
Real Madrid probabile formazione (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
Manchester City-Real Madrid Dove Vederla
La partita Manchester City-Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta sia da Mediaset, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su SkyGo. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Manchester City e Real Madrid o ancora su siti dedicati.