Liverpool-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Liverpool-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Liverpool-Villarreal Pronostico – Trasferta inglese per il Villarreal, che volerà a Liverpool per sfidare la squadra di Klopp nella gara d’andata della semifinale di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Villarreal.

La partita andrà in scena mercoledì 27 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a quest’interessante sfida fra due delle quattro squadre migliori d’Europa sarà l’affascinante Anfield Road.

Liverpool-Villarreal Pronostico

Il Liverpool sta vivendo una stagione strepitosa. Secondo in campionato ad un punto dalla capolista Manchester City, semifinalista di Champions League, finalista della FA Cup e già vincitore della Carabao Cup. I reds hanno superato prima l’Inter e poi il Benfica per approdare al penultimo atto della competizione. Il Villarreal sta invece faticando in Liga, dove occupa solo il settimo posto, ma in Europa ha già eliminato Juventus e Bayern Monaco.

Partita che si preannuncia imperdibile nonostante il grande divario in campo. I favori del pronostico non possono che pendere dalla parte del Liverpool, anche in virtù del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City viene in media quotata 1.33, 5.25 il pareggio e 9.50 l’affermazione esterna del sottomarino giallo. Interessante la quota legata all’Over 2,5, pagata 1.65 volte la posta in palio. Dopo una semifinale rocambolesca come quella tra City e Real, è più che lecito aspettarsi lo stesso ad Anfield.

Liverpool-Villarreal Pronostico: Over 2.5

Liverpool-Villarreal Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Villarreal:

Liverpool probabile formazione (4-3-3):Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Salah, Manè, Luis Diaz.

Villarreal probabile formazione (4-3-3):Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Parejo, Capoue, Coquelin; Chukwueze, Lo Celso, Danjuma.

Liverpool-Villarreal Dove Vederla

Liverpool-Villarreal sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Liverpool e Villarreal o ancora su siti dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *