BERRETTINI-ALCARAZ STREAMING – Tutto pronto per l’attesissima sfida valevole per gli ottavi di finale di Wimbledon 2023, Berrettini-Alcaraz, in programma nel tardo pomeriggio odierno sul Campo Centrale dello Slam inglese. Scopri qui di seguito come e dove vedere la partita di tennis in diretta Tv e streaming gratis online.
Dove vedere Berrettini-Alcaraz Wimbledon 2023: Link per guardarla in streaming gratis online e diretta Tv
Le partite di oggi al torneo di tennis di Wimbledon: dopo la vittoria di Jannik Sinner e la qualificazione ai quarti di finale, i tifosi italiani tifano per Matteo Berrettini che affronterà Carlos Alcaraz, numero uno del mondo, negli ottavi di finale. La partita si svolgerà sul Centre Court non prima delle 19:00, insieme ai due incontri di singolare femminile (a partire dalle 14:30, Rybakina contro Haddad Maia e Kvitova contro Jabeur) e alla ripresa del match di Djokovic. Anche Novak Djokovic sarà in campo contro Hurkacz per concludere la partita interrotta ieri sera per maltempo. Il match riprenderà con il punteggio di 2-0 (7-6, 7-6) a favore di Djokovic.
Gli incontri degli ottavi di finale possono essere seguiti in diretta Tv su Sky e in streaming online su Sky Go e NOW, seguendo i canali dedicati interamente al torneo di Wimbledon. Non è prevista diretta Tv in chiaro su TV8 per Berrettini-Alcaraz.
Meteo di Londra oggi? Cielo sereno nella prima parte della giornata, che diventerà parzialmente nuvoloso e coperto nella seconda metà. Tuttavia, le previsioni meteo non indicano alcun rischio di pioggia a Londra e sui campi di Wimbledon oggi.
Berrettini-Alcaraz oggi in tv a Wimbledon: orario e dove vederlo
La partita tra Matteo Berrettini e Carlos Alcaraz, valida per gli ottavi di finale di Wimbledon 2023, si giocherà sul Centre Court dell’All England Club non prima delle ore 19:00. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport TV e in streaming su NOW. È disponibile anche per la visione online su Sky Go.
A che ora può iniziare la partita Berrettini-Alcaraz
Era il terzo incontro della giornata in programma sul Centre Court, ma la partita Djokovic vs. Hurkacz proseguirà per prima. È probabile che Alcaraz contro Berrettini diventi l’incontro serale, con un orario di inizio previsto tra le 19:00 e le 20:00.
Testa a testa Alcaraz-Berrettini: 2-1 per lo spagnolo, ma l’italiano ha una vittoria di prestigio. Alcaraz e Berrettini si sono affrontati tre volte, con lo spagnolo in vantaggio per 2-1 nelle vittorie, ottenute nei tornei di Vienna 2021 (hardcourt indoor) e Rio de Janeiro 2022 (terra rossa). Il martello ha ottenuto un’impressionante vittoria nel loro unico incontro nel Grande Slam, sconfiggendo Alcaraz in 5 set (6-2, 7-6, 4-6, 2-6, 7-6) nel 3° turno degli Australian Open 2022.
Il programma di oggi sul Main Court di Londra (Lunedì 10 luglio 2023)
Campo Centrale
14:30 – Haddad Maia vs. Rybakina
A seguire – Djokovic vs. Hurkacz
A seguire – Jabeur vs. Kvitova
A seguire – Alcaraz vs. Berrettini
Chi affronterebbe Berrettini se batte Alcaraz
Alcaraz è il favorito nel match contro Berrettini. Il vincitore del loro incontro affronterà il vincitore dello scontro tra Dimitrov e Rune nei quarti di finale. Entrambi i giocatori si trovano nella stessa metà del tabellone e, se le cose andranno come previsto, probabilmente incontreranno Medvedev in semifinale.
Leggi anche:
Allenatori Serie A 2023-24: conferme e novità, il quadro completo delle panchine