Archiviate le pesanti sconfitte contro Inter e Lazio, Verona e Benevento sono tornate immediatamente al lavoro per preparare il delicatissimo recupero della 27a giornata, partita che non ha avuto luogo a causa della tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori.
Il match del Vigorito è un vero e proprio spareggio salvezza, una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare. Sia Benevento che Verona sono alle prese con numerose assenze, tra infortunati e squalificati.
QUI BENEVENTO – De Zerbi alle prese con diversi forfait. Oltre agli squalificati Puggioni e Costa, i giallorossi saranno privi anche dell’esperienza di Memushaj e soprattutto Sagna, oltre alla freschezza e alla velocità del giovane Parigini. Sempre indisponibile il lungodegente Antei. Diffidato Letizia.
QUI VERONA – Fabio Pecchia dovrà fare a meno di Moise Kean, che rimarrà out almeno un mese per la lesione distrattiva di 3° grado al tendine dell’adduttore lungo della coscia destra, mentre Boldor e Matos rimarranno a Peschiera rispettivamente per un trauma distorsivo al ginocchio destro e attacco influenzale. Assenti per squalifica il portiere Nicolas, che verrà sostituito da Silvestri, e Fares, mentre è sempre out il lungodegente Zaccagni (operato al tendine rotuleo del ginocchio sinistro). In diffida Caracciolo, Petkovic e Ferrari.
Leggi anche:
Precedenti Benevento-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)
Pronostico Udinese-Fiorentina: Probabili Formazioni (Recupero Serie A 2017-18)