Benevento-Pisa Streaming Gratis (Playoff Serie B 2022)

Benevento-Pisa Streaming Gratis (Playoff Serie B 2022)

BENEVENTO-PISA STREAMING – Tutto pronto per la sfida tra Benevento e Pisa, valida per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di martedì 17 maggio presso lo Stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Benevento-Pisa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio

Sarà possibile guardare Benevento-Pisa in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà disponibile la co-diretta tv sui canali Sky Sport, avendo DAZN acquisito i diritti tv dei playoff di Serie B in esclusiva. Gli abbonati a Sky dovranno quindi per forza di cose attivare un abbonamento a DAZN scaricando l’applicazione ufficiale. Sarà possibile scaricarla direttamente dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio di Benevento-Pisa sarà offerta dalle frequenze radio di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie B. Per accedere alla diretta streaming online di Benevento-Pisa basterà cliccare sul link sottostante.

BENEVENTO-PISA STREAMING

Le probabili formazioni di Benevento-Pisa

Si sfidano la terza e la settima classifica della stagione regolare: le streghe hanno segnati tanti gol ma non hanno trovato continuità e non hanno chiuso nel migliore dei modi la stagione. Tuttavia la vittoria di misura, targata Lapadula, sull’Ascoli ha ridato entusiasmo ai ragazzi di Caserta, determinati a centrare la promozione in Serie A. Il Pisa invece non ha dovuto disputare i quarti ed entra in gioco direttamente a questo punto della competizione. Nelle due sfide stagionali, il Pisa si è imposto per 1-0 in casa, salvo poi incassare un sonoro 5-1 in Campania. Chi avrà la meglio questa volta?

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Masciangelo; Calò, Acampora, Ionita; Improta, Lapadula, Tello. Allenatore: Caserta

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Sibilli; Puscas, Lucca. All. D’Angelo.

Leggi anche:

Verdetti Serie D 2021-22: Promozioni, Retrocessioni e Griglie Playoff a fine regular season

Gelbison promossa in Serie C: origine e significato del nome, città e stadio della squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *