YSport

Bayern Monaco-Tigres: Pronostico e Formazioni (Finale Mondiale per Club)

Bayern Monaco-Tigres – Bayern Monaco e Tigres de la Universidad Autónoma de Nuevo León, noto semplicemente come Tigres, si affronteranno nella finale della Coppo del Mondo del Club. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Bayern Monaco-Tigres.

La partita andrà in scena giovedì 11 febbraio 2021 con calcio d’inizio fissato alle 19.00 ora italiana. A fare da cornice al match sarà l’Education City Stadium situato nella capitale qatariota Doha. Allo stadio potrà accedere un numero ridotto di tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coranavirus.

Bayern Monaco-Tigres Pronostico

Il Bayern Monaco è arrivato alla finale iridata battendo in semifinale Al Ahly, mentre il Tigres ha giocato un turno in più. Ha prima eliminato l’Ulsan Hyundai e poi il Palmeiras, vincitore della Copa Libertadores, grazie alle rete del francese Gignac.

Il Bayern Monaco è attualmente primo in Bundesliga con 48 punti in 20 partite e sette lunghezze di vantaggio sul Lipsia secondo. Il Tigres invece è ottavo nella Liga MX, dove però si sono disputate solamente 4 partite, durante le quali ha accumulato 7 punti.

Ci si può dunque attendere un sfida in cui i favori del pronostico penderanno per forza di cose dalla parte del Bayern Monaco. I Campioni d’Europa hanno infatti una rosa, almeno sulla carta, molto più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Bayern Monaco è in media quotata 1.25, 6.25 il pareggio e 12.50 l’eventuale affermazione del Tigres. Interessante la quota legata al vantaggio del Bayern Monaco a fine primo tempo pagata 1.60 volte la posta in palio.

Bayern Monaco-Tigres Pronostico: Bayern Monaco in vantaggio a fine primo tempo 

Bayern Monaco-Tigres Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Bayern-Monaco-Tigres:

Bayern Monaco probabile formazione (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

Tigres probabile formazione (4-2-3-1): Guzman; Rodriguez, Meza, Reyes, Salcedo; Duenas, Rafael Carioca; Aquino, Pizarro, L. Quinones; Gignac.

Bayern Monaco-Tigres Dove Vederla

Bayern Monaco-Tigres verrà trasmessa in chiaro e in diretta e in esclusiva da Mediaset sul Canale 20. La finale della Coppa del Mondo per Club sarà visibile anche in streaming accedendo al sito di Sportmediaset.

Leggi anche:

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *