YSport

Al Ahly-Palmeiras: Pronostico e Formazioni (Finale 3°/4° posto Mondiale per Club)

Al Ahly-Palmeiras Pronostico – La finale per il terzo posto al Mondiale per Club vedrà come protagonisti l’Al Ahly e il Palmeirs. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Al Ahly-Palmeirs.

La finalina della Mondiale per Club andrà in scena giovedì 11 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Il moderno Education City Stadium, impianto situato a Doha, la capitale del Qatar, farà da cornice ad Al Ahly-Palmeiras. Allo stadio potrà accedere un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Al Ahly-Palmeiras Pronostico 

Al Ahly, Campione d’Africa in carica, in questa competizione iridata ha prima battuto la società di casa, ovvero l’Al-Duhail Sports Club e ha poi perso la semifinale contro il Bayern Monaco, Campione d’Europa e serio candidato a diventare Campione del Mondo.

Il Palmeiras, Campione del Sud America in quanto vincitore della Copa Libertadores, ha invece avuto accesso diretto alle semifinali, dove però ha perso contro il Tigres. I Campioni del Nord-Centro America si sono imposti 1-o grazie alla rete del francese Gignac.

Al Ahly-Palmeiras potrebbe quindi essere una gara divertente fra due squadre dal buon livello tecnico. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte della squadra brasiliana, forte di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Al Ahly è quotata in media 5.25, 4.00 il pareggio e 1.60 l’affermazione del Palmeiras. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.25 volte la posta in palio.

Al Ahly-Palmeiras Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Al Ahly-Palmeiras Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Al Ahly-Palmeiras:

Al Ahly porobabile formazione: El Shenawy; Hany, Banoun, Ashraf, Ibrahim; Fathi, Al Sulaya; El Shahat, Magdi Katsha, Mohamed; Bwalya.

Palmeiras probabile formazione: Weverton; Mayke, Luan, Gomez, Vina; Menino, Veiga, Melo, De Paula, Rony; Adriano

Al Ahly-Palmeiras Dove Vederla

Al Ahly-Palmeiras verrà trasmessa in chiaro e in diretta esclusiva da Sportmediaset su Canale 20. La finale per il terzo posto del Mondiale per Club sarà inoltre disponibile in streaming sul sito di Sportmediaset.

(Fonte foto: Sport Buzz)

Leggi anche:

Bayern Monaco-Tigres: Pronostico e Formazioni (Finale Mondiale per Club) 

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *