Marco Baroni a rischio esonero dopo Verona-Monza. Riflessioni sul futuro dell’allenatore dell’Hellas, che potrebbe essere sollevato dall’incarico nelle prossime ore. Momento nero per i gialloblù, sconfitti al “Bentegodi” anche dalla squadra di Raffaele Palladino, in occasione del lunch match dell’11a giornata del campionato di Serie A. Decisiva la doppietta dell’ex Lecce Colombo, accompagnata dal gol su calcio d’angolo di Caldirola. C’è già un elenco dei possibili sostituti di Baroni, qualora venisse esonerato.
Baroni Esonerato dal Verona? I nomi dei possibili sostituti per la panchina dell’Hellas
Marco Baroni ad un passo dall’addio. Il ko in Coppa Italia contro il Bologna, tra le mura dello “Stadio Dall’Ara”, e la sconfitta odierna con il Monza di Palladino potrebbero spingere il presidente Maurizio Setti ad operare il cambio di guida tecnica.
È vero, la compagine scaligera è apparsa viva nella seconda frazione di gioco di Verona-Monza, allontanando le voci relative ad uno spogliatoio scollato, distante dalle idee del proprio allenatore. I risultati, però, non premiano di certo i gialloblù, fischiati dal pubblico del “Bentegodi”, all’ottava sconfitta incassata nelle ultime dieci partite giocate. L’Hellas non vince dallo scorso 26 agosto, quando si impose contro la Roma di José Mourinho.
I possibili sostituti? In caso di esonero di Marco Baroni, sono in corsa profili come Marco Zaffaroni, per il quale si tratterebbe di un ritorno, e Leonardo Semplici, accostato anche al Torino nei giorni scorsi. Solo suggestioni quelle che portano, al momento, a Davide Nicola e Gian Piero Ventura. Escluso un ritorno di Igor Tudor, che vuole alzare l’asticella.
Leggi anche:
Voti Ufficiali FantasY 11ª Giornata Serie A 2023-24: le Pagelle di YSport
Highlights Cagliari-Frosinone 4-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2023-24)