Pronostici Quote Formazioni Conference League

AZ-Lazio: Pronostico, Quote e Formazioni (Conference League 2022-23)

L’AZ Alkmaar e la Lazio si affronteranno giovedì 16 marzo 2023 alle 21:00 in un’appassionante sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. In questo articolo, troverai le quote più vantaggiose, i nostri suggerimenti sui pronostici, le formazioni probabili, come guardare AZ Alkmaar – Lazio in TV e streaming, e le ultime notizie sulle due squadre.

Pronostico AZ Alkmaar-Lazio, 1X2: Pareggio quotato a 3,30 su Eurobet

Dopo la sconfitta per 1-2 nella partita d’andata contro l’AZ Alkmaar, terzo nella Eredivisie, la Lazio deve cercare di recuperare il risultato. L’AZ è una squadra da non sottovalutare, per questo motivo il nostro pronostico punta su un pareggio, anche se questo significherebbe l’eliminazione della Lazio agli ottavi di finale della Conference League. La quota per il pareggio è attualmente fissata a 3,30.

La partita AZ Alkmaar-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 255 e Sky Sport 251, attraverso Diretta Gol Europa e Conference League. Il match sarà disponibile anche in streaming su DAZN e Now TV, utilizzando le apposite app o accedendo ai siti delle piattaforme dai dispositivi mobili (PC, tablet e smartphone). Per gli abbonati Sky, è inoltre disponibile il servizio Sky Go.

Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Lazio

Per i biancocelesti sarà dura ribaltare l’1-2 dell’andata all’Olimpico. Senza la punta di diamante Ciro Immobile, ai box per infortunio, toccherà al tridente composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni provare a ribaltare la situazione.

AZ Alkmaar (4-3-3): Ryan; Sugawara, Hatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allenatore: Jansen.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Leggi anche:

Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Napoli-Eintracht: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Highlights Manchester City-Lipsia 7-0: Video Gol Haaland e Sintesi (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *