Durante la partita tra Porto e Inter, giocata nell’ambito degli ottavi di finale, anche Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter e attuale opinionista per Sky, si è lasciato trasportare dalle emozioni del match, esattamente come Lele Adani nei commenti Rai sulle performance dell’Argentina e le prodezze di Lionel Messi nel Mondiale in Qatar.
Il commento di Beppe Bergomi durante Porto-Inter: emozioni in telecronaca con Fabio Caressa
Il finale concitato del ritorno degli ottavi tra il Porto e i nerazzurri ha regalato momenti di grande intensità, tra cui quello al 95′, quando Dumfries è riuscito a salvare sulla linea di porta: «Grande Dumfries, grandeeee!!!», ha esclamato Bergomi con entusiasmo. In un’altra occasione, la squadra di Sergio Conceiçao ha colpito sia un palo sia una traversa in una sola azione, spingendo l’ex capitano dell’Inter a sottolineare l’importanza della tattica difensiva: «Le punte devono difendereee!!!».
Emozione e passione che caratterizzano il calcio, sia in campo sia fuori. Attraverso le parole di un ex calciatore divenuto opinionista, possiamo percepire l’intensità delle partite e l’importanza dei momenti decisivi. L’Inter si qualifica ai quarti di finale di Champions League e ritorna tra le prime otto grandi d’Europa. Al termine del match, Bergomi ha anche dichiarato: “In caso di derby tra Milan e Inter non farò la telecronaca”.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PORTO-INTER
Leggi anche:
Highlights Manchester City-Lipsia 7-0: Video Gol Haaland e Sintesi (Champions League 2022-23)