AVELLINO-SASSARI LATTE DOLCE 1-1: IL TABELLINO
Marcatori: De Vena (A), Antonelli (S).
Ammoniti: Morero (A), Ciotola (A), Parisi (A), Bianchi (S), Piga (S).
Espulsi: Nessuno.
Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Sassari Latte Dolce:
Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Carbonelli; Ciotola, De Vena. In panchina: Pizzella, Longobardi, Patrignani, Saporito, Dondoni, Ciotola, Acampora, Totaro, Carbonelli, Mentana. All. Graziani.
Sassari Latte Dolce (3-5-2): Garau; Antonelli, Cabeccia, Patacchiola; Pireddu, Masala, Bianchi, Gadau, Tuccio; Marcangeli, Palmas. In panchina: Sortino, Scanu, Gadau, Ravot, Corraduzza, Daga, Magli, Gianni, Carboni. All. Udassi.
Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Marco Bianchi di Roma e Nicola Iocca di Isernia.
Avellino-Latte Dolce Live Streaming: Diretta su Radio Punto Nuovo
Rivivi il Live di Avellino-Sassari Latte Dolce
FINE PARTITA – 1-1 AL PARTENIO-LOMBARDI TRA AVELLINO E SASSARI LATTE DOLCE.
90+4′ – Ultima occasione per i Lupi, con un difensore del Sassari che sfiora l’autorete. Bravo Garau a metterla in corner, ma l’arbitro non fa battere il tiro dalla bandierina.
90′ – 4 minuti di recupero.
88′ – AMMONITO PIGA! Fallo su Tribuzzi.
87’ – CAMBIO PER L’AVELLINO! Esce Patrignani, entra Nocerino.
86’ – CAMBIO DA AMBO LE PARTI! Esce Ventre ed entra Acampora sponda biancoverde. In casa sarda, Daga rileva Marcangeli.
85’ – Lagomarsini salva in uscita su Marcangeli!
84’ – Conclusione dai 25 metri di Piga, che colpisce d’esterno sinistro la sfera e spedisce alto.
81’ – CAMBIO PER GLI OSPITI! Esce Palmas, entra Scanu.
80’ – Occasione per gli ospiti: Marcangeli fa tutto da solo, calcia sul primo palo e trova la deviazione di Lagomarsini. Nulla di fatto sul successivo corner.
78’ – Reazione rabbiosa dell’Avellino, con Matute che serve Tribuzzi al limite: il numero 19 si accentra e tira col sinistro, spedendo a lato non di molto.
76’ – GOL DEL SASSARI LATTE DOLCE! Pareggio degli ospiti in mischia, con Antonelli che ribadisce in rete il pallone dell’1-1.
75’ – Ennesimo pallone recuperato da Kelvin Matute, migliore in campo finora.
74’ – Ci provano i Lupi con un pallone in profondità, che non raggiunge Tribuzzi, anticipato dall’estremo difensore Garau.
73’ – Ancora pericoloso il Sassari Latte Dolce, ma Patrignani è bravo a chiudere la diagonale e ad anticipare di testa il diretto avversario.
72’ – Cross dalla destra degli ospiti, colpo di testa di Piga che finisce tra le braccia di Lagomarsini.
71’ – CAMBIO DA AMBO LE PARTI! Per gli ospiti, esce Masala ed entra Carboni. Per i Lupi, entra Ventre al posto di Carbonelli.
70’ – Matute ruba palla e serve con un lob De Vena, che non riesce a stopparla con il tacco a pochi passi da Garau. Sfuma l’occasione.
68’ – Iniziativa di Tuccio sulla sinistra, ma la difesa irpina chiude bene e si rifugia in corner. Quarto angolo della gara per gli ospiti, che liberano al tiro Piga, che non impensierisce più di tanto Lagomarsini.
64’ – AMMONITO PARISI! Fallo del numero 18 biancoverde su Masala.
63’ – Contropiede dell’Avellino, con Gerbaudo che si avvicina al limite dell’area e fa partire un sinistro a giro, respinto a mani aperte da Garau.
61’ – Cross dalla destra del Sassari, ma Marcangeli non trova lo specchio della porta con il suo colpo di testa.
59’ – GIRANDOLA DI CAMBI! Per gli ospiti, esce Gadau ed entra Piga. Per i Lupi, esce Ciotola ed entra Mentana.
57’ – AMMONITO CIOTOLA! Brutto fallo su Bianchi.
56’ – Buona opportunità per i padroni di casa: cross di Tribuzzi col sinistro, torre di Carbonelli per De Vena, che non riesce a girarsi e si trascina la sfera sul fondo.
55’ – Spinge ancora Tribuzzi sulla corsia destra, ma il traversone è lungo ed imprendibile per De Vena e Carbonelli.
53’ – Terzo corner per gli ospiti: traversone pericoloso in mezzo, la difesa respinge ma permette ai sardi di rimettere in mezzo la sfera. Sul secondo palo sbuca Antonelli, che spedisce alto di testa.
52’ – Corner per il Sassari Latte Dolce: Bianchi dalla bandierina, palla ribattuta.
49’ – GOL DELL’AVELLINO! Gran tiro di De Vena, che supera il diretto avversario e scarica un sinistro dal limite, bucando le mani di Garau.
47’ – PRIMO CAMBIO PER GLI OSPITI! Esce Patacchiola, entra Ravot.
46’ – Inizia la ripresa!
INTERVALLO – Avellino-Sassari Latte Dolce 0-0.
45+1′ – Punizione di Gerbaudo, che impegna Garau, bravo a mettere in angolo. L’arbitro fischia due volte, il corner non si batterà.
45′ – Buona occasione per i Lupi, con il portiere Garau che si fa sfuggire la sfera in uscita bassa. Carbonelli non ne approfitta, ma guadagna una buona punizione appena fuori dall’area di rigore. Un minuto di recupero.
44′ – Parisi mette in mezzo un pallone interessantissimo, prima sfiorato da Ciotola e poi toccato sotto porta da De Vena. La palla va fuori di pochissimo, tutto regolare per l’arbitro.
40′ – AMMONITO BIANCHI!
36′ – AMMONITO MORERO! Fallo tattico in mediana su Palmas.
32′ – Calcio d’angolo battuto corto, palla che arriva sul sinistro di Mikahylovskiy , che spara altissimo.
31′ – Iniziativa di Tribuzzi sulla destra, palla in mezzo che viene messa in corner da Pireddu.
30′ – Rinvio lunghissimo di Lagomarsini, che scavalca la difesa azzurra e arriva sui piedi di Ciotola, troppo lento nel controllare e nel girare la sfera verso la porta. Occasione che sfuma.
28′ – Ottimo lancio di Matute per Tribuzzi, che brucia in velocità il diretto avversario ma spedisce a lato il destro, non servendo De Vena al centro dell’area piccola.
27′ – Conclusione di De Vena dai 25 metri, Garau blocca in due tempi.
25′ – Ciotola si fa vedere in profondità, ma il portiere anticipa il numero 7 biancoverde, seppur con qualche difficoltà.
24′ – Gioco fermo. A terra il numero 10 Palmas.
20′ – Primo calcio d’angolo per gli ospiti: dalla bandierina va Palmas, che cerca Bianchi sul secondo palo. Il numero 5 sardo la rimette in mezzo, ma Mikahylovskiy libera di testa.
18′ – Palla gol per gli ospiti! Ingenuità di Morero, che perde il duello fisico con Marcangeli e permette al numero 9 avversario di battere a rete. Lagomarsini bravissimo nell’occasione a coprire in uscita lo specchio della porta.
17′ – Punizione dai 25 metri per il Sassari Latte Dolce: parte Bianchi, che sbaglia tutto e tira altissimo.
15′ – Primo corner per l’Avellino, scaturito dal cross di Tribuzzi, messo in angolo dalla difesa azzurra: dalla bandierina va Carbonelli, ma la retroguardia sarda libera senza troppi problemi.
13′ – Ottima iniziativa degli ospiti, con Palmas che supera il diretto avversario e mette in mezzo per Marcangeli. Il numero 9 dei sardi, però, riesce soltanto a sfiorare, senza centrare la porta da pochi passi.
11′ – Brutto fallo di Bianchi su Matute a centrocampo, ma l’arbitro non estrae il primo giallo della gara. Punizione per i Lupi, già battuta, azione che si risolve in un nulla di fatto.
9′ – Manovra palla a terra la squadra di mister Graziani, che prova a cambiare gioco in direzione di Tribuzzi, che non può arrivare su un pallone lunghissimo. Si rimane sullo 0-0.
5′ – Buona opportunità per l’Avellino, con De Vena e Parisi che chiudono il triangolo: l’ex Casertana prova a controllare spalle alla porta all’altezza del dischetto, ma il difensore interviene bene e libera.
4′ – Ci prova anche il Sassari: cross pericoloso dalla destra, Lagomarsini non esce, ma Patrignani è bravo a chiudere la diagonale e a liberare.
2′ – Prima iniziativa dei Lupi, con Ciotola che prova a metterla in mezzo dalla corsia mancina. Il suo cross è basso e viene respinto dalla difesa sarda.
1′ – Partiti, è iniziata Avellino-Sassari Latte Dolce!
13.45 – 15 minuti al calcio d’inizio di Avellino-Sassari Latte Dolce. Condizioni meteorologiche critiche in Irpinia, ma la partita si disputerà regolarmente. Pioggia e vento condizioneranno inevitabilmente la gara.
Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Sassari Latte Dolce:
Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Carbonelli; Ciotola, De Vena. In panchina: Pizzella, Longobardi, Patrignani, Saporito, Dondoni, Ciotola, Acampora, Totaro, Carbonelli, Mentana. All. Graziani.
Sassari Latte Dolce (3-5-2): Garau; Antonelli, Cabeccia, Patacchiola; Pireddu, Masala, Bianchi, Gadau, Tuccio; Marcangeli, Palmas. In panchina: Sortino, Scanu, Gadau, Ravot, Corraduzza, Daga, Magli, Gianni, Carboni. All. Udassi.
Avellino-Latte Dolce aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno disponibili su Avellino YSport, la comunità dei tifosi biancoverdi. Seguiteci sia su Facebook che su Instagram per tutti gli aggiornamenti sull’Avellino Calcio e sulla partita contro la squadra di Sassari. Diretta live con webcronaca in tempo reale in questo articolo su www.ysport.eu a cura del nostro inviato Pietro De Conciliis allo stadio “Partenio-Lombardi”.
Avellino-Latte Dolce sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Radio Punto Nuovo. Radiocronaca di Dino Manganiello. Non sarà disponibile alcune diretta tv dell’incontro, disponibile soltanto in differita sui canali di Sport Channel 214 e UserTv, che hanno acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite in trasferta dei lupi.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Sassari Latte Dolce:
Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Carbonelli; Ciotola, De Vena. In panchina: Pizzella, Longobardi, Patrignani, Saporito, Dondoni, Ciotola, Acampora, Totaro, Carbonelli, Mentana. All. Graziani.
Sassari Latte Dolce (3-5-2): Garau; Antonelli, Cabeccia, Patacchiola; Pireddu, Masala, Bianchi, Gadau, Tuccio; Marcangeli, Palmas. In panchina: Sortino, Scanu, Gadau, Ravot, Corraduzza, Daga, Magli, Gianni, Carboni. All. Udassi