Auriemma PSG-Napoli 2-2: Video Gol e Audio con Telecronaca Tifoso

AURIEMMA PSG-NAPOLI 1-2 – È un Raffaele Auriemma impazzito quello che ha visto il suo Napoli pareggiare al Parc Des Princes di Parigi contro il Paris Saint Germain. La squadra di Carlo Ancelotti è andata ad ottenere un punto importante in trasferta in Francia per 2-2, perdendo il primato nel girone.

Auriemma PSG-Napoli 2-2: Video Gol e Audio con Telecronaca Tifoso

Raffaele Auriemma non ha effettuato la telecronaca tifoso della partita del Napoli, ma ha aggiornato i suoi followers sui suoi canali social media. Il Napoli ha clamorosamente sovvertito ogni pronostico, andando a pareggiare contro il Paris Saint Germain. Cinque punti in classifica, uno in più del PSG, uno in meno del Liverpool. Ora la strada verso gli ottavi di finale diventa più in discesa.

Vantaggio Napoli nel primo tempo con Lorenzo Insigne, che sfrutta un assist al bacio di José Maria Callejon e batte Areola con un tocco sotto con il destro. Il Napoli chiude il primo tempo in vantaggio, anche meritatamente. Nella ripresa arriva il pareggio dei francesi, molto fortunoso. Cross dalla destra di Meunier, deviazione in scivolata sfortunata di Mario Rui, tra i migliori in campo fino a quel momento, e palla che finisce all’incrocio dei pali con David Ospina incolpevole.

Ma il Napoli non muore mai. E allora su un sinistro a giro di Fabian Ruiz deviato da Marquinhos, è Mertens il più lesto ad arrivare sul pallone. Con il destro l’attaccante belga riesce a battere per la seconda volta Areola. Esplode il Parco dei Principi, migliaia i tifosi del Napoli giunti in Francia. Esultano i tifosi del Napoli in tutto il mondo. È una notte magica. Fino al gol di Angel Di Maria. L’invenzione del singolo che cambia tutto, ancora una volta. Il Paris Saint Germain si aggrappa a El Fideo. Il Napoli avrebbe meritato la vittoria.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!