Zverev-Coric rinviata di 45 minuti: il motivo (Quarti Atp Miami 2018)

L’ultimo quarto di finale del torneo Atp 1000 di Miami che vedrà opposti il tedesco Alexander Zverev e il croato Borna Coric, in uno degli incontri più attesi tra due giovani destinati ad essere protagonisti futuri di questo sport, inizierà con 45 minuti di ritardo a causa di un Black-Out elettrico che rende impraticabile l’incontro prima.

Nella pratica, il problema elettrico consiste in un guasto a uno dei piloni dell’impianto d’illuminazione del campo centrale, per cui ci sarebbe un angolo del campo completamente privo di illuminazione e ciò comporta evidentemente l’impossibilità a scendere al momento in campo.

Una situazione abbastanza inedita per un Atp 1000, di solito attrezzato e preparato a eventuali problemi del genere.

Sicuramente il direttore del torneo James Blake sarà attaccato dalla critica per questo spiacevole evento incompatibile con un torneo dall’importante prestigio che è quello di Miami.

Nonostante ciò, Zverev e Coric dovrebbero entrare regolarmente in campo nell’incontro che chiuderà il quadro delle semifinali.

Il vincente incontrerà Pablo Carreno-Busta, che ha eliminato qualche ora fa il sudafricano Kevin Anderson in un match fantastico, concluso soltanto 7-6 al terzo.

E molto probabile che sia Zverev sia Coric partiranno favoriti con lo spagnolo, non talentuosissimo ma sicuramente costante e regolare nel suo gioco.

Seguono aggiornamenti.

 

 

Leggi anche:

Carreno Busta è in semifinale a Miami: Eliminato Anderson.

Del Potro elimina Raonic è si qualifica in semifinale.