Atletico Madrid-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Atletico Madrid-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Atletico Madrid-Real Madrid Pronostico – Sarà il derby di Madrid tra Atletico e Real a chiudere il 35° turno della Liga spagnola. Il posticipo di questa giornata in programma al Wanda Metropolitano domenica 8 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid.

Atletico Madrid-Real Madrid Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Grazie al successo ai danni dell’Espanyol nell’ultima giornata disputata, il Real Madrid si è aritmeticamente laureato campione di Spagna. Ad impreziosire una stagione ad urlo anche la finale di Champions League, raggiunta nella maniera più assurda ai danni del Manchester City. L’atto conclusivo della competizione, in programma a Parigi contro il Liverpool, è ovviamente l’obiettivo principale dei blancos. Ciò non significa però che sacrificheranno il derby. E’ invece disperatamente a caccia di punti l’Atletico Madrid, che ha appena 3 punti di vantaggio sul quarto posto ma da qui alla fine ha un calendario pessimo che non lo favorisce affatto.

Gara che viene reputata molto equilibrata – almeno sulla carta – dai bookmakers, i quali non si sbilanciano eccessivamente nelle quote. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei padroni di casa viene in media quotata 2.00, 3.45 il pareggio e 3.50 l’affermazione esterna dei ragazzi di Ancelotti. Il nostro pronostico è X2, pagato 1.75 volte la posta. Nonostante le motivazioni dei colchoneros siano maggiori, il Real è superiore agli avversari e non vorrà assolutamente perdere un match speciale come il derby.

Atletico Madrid-Real Madrid Pronostico: X2

Atletico Madrid-Real Madrid Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Vrsaljko, Hermoso, Reinildo; Llorente, De Paul, Serrano, Koke, Carrasco; Correa, Griezmann.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

Atletico Madrid-Real Madrid Dove Vederla

La partità sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online: sarà dunque possibile guardare Atletico Madrid-Real Madrid scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma. Partita che non sarà invece visibile in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Liga Spagnola.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36a Giornata Serie A 2021-22)

Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.