Liverpool-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Liverpool-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Liverpool-Tottenham Pronostico – Il big match della 36ª giornata di Premier League andrà in scena in quel di Liverpool, dove i Reds di Klopp ospiteranno il Tottenham di Antonio Conte. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Liverpool-Tottenham.

Partita in programma sabato 7 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da cornice a questa sfida imperdibile sarà Anfield Road, impianto suggestivo che dà un ulteriore tocco di romanticismo al match.

Liverpool-Tottenham Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Match che può valere una stagione, specialmente per il Tottenham. La squadra di Conte è infatti in corsa per il quarto posto ma attualmente si trova a -2 dall’Arsenal. Una sconfitta contro il Liverpool potrebbe risultare fatale e condannare gli spurs all’Europa League. Il Liverpool sta invece vivendo una stagione da sogno, impreziosita dalla recente finale di Champions League raggiunta. Tuttavia anche per i Reds una mancata vittoria potrebbe essere decisiva e avvicinare il Manchester City alla conquista della Premier League.

Secondo i bookmakers sarà il Liverpool a scendere in campo con i favori del pronostico, anche in virtù del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Reds viene in media quotata 1.45, 4.80 il pareggio e 6.50 l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata al Gol, che paga 1.65 volte la posta. Il Liverpool probabilmente vincerà, ma non è escluso che lo faccia senza tenere la rete inviolata.

Liverpool-Tottenham Pronostico: Gol

Liverpool-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Tottenham:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mané, Luis Diaz.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Bentancur, Hojbjerg, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.

Liverpool-Tottenham Dove Vederla

La partita Liverpool-Tottenham verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Liverpool e Tottenham.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.