YSport

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

ATLETICO-LOKOMOTIV – Si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 25 novembre 2020 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In programma Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca al Wanda Metropolitano Stadium di Madrid. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Per quanto riguarda le quote della partita in programma mercoledì, i padroni di casa sono ovviamente favoriti. Segno 1 offerto a 1.25 volte la posta contro il segno 2 pagato ben 15.00 volte la posta. Il segno X è invece offerto a 7.00. L’Atletico Madrid dopo la brutta sconfitta sul campo del Bayern Monaco alla prima giornata è riuscito a recuperare in classifica e portarsi al secondo posto con quattro punti. Cinque di distanza dalla capolista tedesca. I russi si trovano invece a due punti, con una lunghezza di vantaggio sul Salisburgo.

La lotta per il terzo posto sarà probabilmente tra i russi e gli austriaci. Per sperare nel passaggio del turno agli ottavi di finale per la Lokomotiv Mosca questa sarà l’ultima possibilità. In caso di sconfitta, infatti, sarebbe altamente improbabile un recupero della distanza dai Colchoneros. Il pronostico per questa partita pende ovviamente dalla parte della squadra di Simeone che anche in Liga sta vivendo un ottimo momento di forma. Possibile pensare a una partita con pochi gol, con l’Atletico Madrid che come al solito subisce poco e segna poco.

Pronostico Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: 1 + Under 4.5

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca

Atletico Madrid: Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Llorente, Koke, Niguez, Carrasco; Correa, Felix

Lokomotiv Mosca: Guilherme; Zhivoglyadov, Cerqueira, Rajkovic, Rybus; Ignatjev, Kulikov, Krychowiak, Miranchuk; Eder, Luis

Leggi anche:

Juventus-Ferencvaros Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)

Maicon torna in Italia: giocherà in Serie D con il Sona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *