JUVENTUS-FERENCVAROS STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino per la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In programma c’è Juventus-Ferencvaros. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Ferencvaros streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Juve-Ferencvaros. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro. Su Canale 5, infatti, Mediaset ha deciso di trasmettere nel palinsesto Lazio-Zenit San Pietroburgo. Sarà la prima volta per i biancocelesti in chiaro. Per i tifosi della Juventus dunque possibilità di guardare Juve-Ferencvaros in diretta tv su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky) e Sky Calcio Uno HD (canale 251 del decoder Sky). Sarà possibile anche guardare il live streaming video dell’incontro su Sky Go. Per farlo, bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti Sky.
Sarà disponibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite di Champions League in programma sul canale 249 (Sky Supercalcio HD). Collegamento ore 20.30 con il pre partita, ospiti in studio e ampio post partita con highlights di tutte le partite e le dichiarazioni dei protagonisti. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Il live streaming video sarà offerto anche dalla piattaforma di streaming Now Tv, con la quale si potrà acquistare la partita come evento singolo e non su abbonamento. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Per accedere alla diretta streaming di Juventus-Ferencvaros basterà cliccare sul link sottostante.
JUVE-FERENCVAROS STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Ferencvaros
Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari Andrea Pirlo dovrebbe optare per un 4-4-2. Tra i pali tocca di nuovo a Szczesny. Difesa a quattro con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni e Danilo e De Ligt a comporre la linea difensiva. A centrocampo Arhur e Bentancur in mezzo con McKennie e Bernardeschi ai lati. IN avanti la coppia formata da Dybala e Cristiano Ronaldo con Morata e Kulusevski in panchina.
Il Ferencvaros risponde con un 4-3-3 spregiudicato nonostante la netta differenza tecnica. Per adesso i bianconeri hanno collezionato 6 punti in classifica. Una vittoria ipotecherebbe il passaggio del turno. Gli ungheresi si giocano l’accesso in Europa League con la Dinamo Kiev.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Dragusin, Frabotta, Ramsey, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Morata.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Kharatin, Siger; Nguen, Isael, Uzuni. ALL.: Rebrov. A DISP.: Bogdan, Szecsi, Frimpong, Botka, Civic, Mak, Zubkov, Boli.
ARBITRO: Siebert (Germania).
Leggi anche:
Juventus-Ferencvaros: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)