YSport

Bayern Monaco-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Bayern Monaco-Salisburgo Pronostico – Nel corso della quarta giornata di Champions League, il Bayern Monaco ospiterà il Salisburgo.

Partita in programma mercoledì 25 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà la suggestiva Allianz Arena. Stadio che non aprirà però e proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Bayern Monaco-Salisburgo.

Bayern Monaco-Salisburgo Pronostico

Bayern Monaco e Salisburgo sono inseriti nel Gruppo A assieme ad Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca. Al momento il Bayern Monaco domina il girone a punteggio pieno con 9 punti, segue l’Atletico Madrid a 4, poi la Lokomitiv Mosca a 2, chiude a 1  il Salisburgo.

Nel precedente turno della massima competizione europea si sono affrontati proprio Salisburgo e Bayern Monaco. Nella gara giocata in Austria, il Bayern Monaco si è imposto con un secco 6-2 sul Salisburgo.

Prima contro ultima dunque in questa partita, in cui ci si possono aspettare molte reti. I favori del pronostico sembrano pendere inevitabilmente dalla parte del Bayern Monaco, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Bayern Monaco è quotata in media 1.20, 7.50 il pareggio e 11.50 l’eventuale affermazione del Salisburgo. Interessante la quota legata al vantaggio del Bayern Monaco a fine promo tempo pagata 1.50 volte la posta in palio.

Bayern Monaco-Salisburgo Pronostico: Vantaggio del Bayern Monaco a fine primo tempo 

Bayern Monaco-Salisburgo Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Bayern Monaco-Salisburgo:

Bayern Monaco Probabile Formazione (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez, Goretzka, Kimmich, Muller, Gnabry, Coman, Lewandosky. All. Flick.

Salisburgo probabile formazione (4-4-2): Stankovic, Kristensen, Ramaho, Wober, Ulmer, Mwepu, Camara, Junozovic, Szoboslai, Daka, Berisha. All. Marsch.

Bayern Monaco-Salisburgo Dove Vederla

Bayern Monaco-Salisburgo verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Emittente che detiene i diritti esclusivi per trasmettere le partite di Champions League in Italia. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming su Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Ajax-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *