ATALANTA-VILLARREAL STREAMING – Mercoledì 8 dicembre alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena la sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Atalanta-Villarreal. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Atalanta-Villarreal streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Attiva il tuo account Amazon Prime Video
Il match valevole per la Champions League Atalanta-Villarreal sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. L’ingresso nel calcio del colosso di Jeff Bezos finora non ha dato grossi problemi agli utenti, anzi, nessuno si è mai lamentato della visione delle partite.
Come guardare Atalanta-Villarreal in streaming gratis online? Esiste una possibilità: basta registrarsi al link sottostante scegliendo l’opzione “iscriviti subito e guarda gratis per 30 giorni”. Se avete un’email non ancora registrata ad Amazon Prime Video, infatti, registrandovi cliccando sul link sottostante potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza pagare, almeno per i primi 30 giorni. Non vi preoccupate, però, potrete recedere dall’abbonamento anche prima del primo pagamento da effettuare. Potrete dunque registrarvi e guardare Atalanta-Villarreal in tranquillità.
Clicca sul link sottostante per guardare Atalanta-Villarreal streaming gratis online. Non sarà possibile guardare Atalanta-Villarreal in nessun altro modo (non è prevista diretta tv su Sky Sport).
ATALANTA-VILLARREAL STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Atalanta-Villarreal
La Dea di Gian Piero Gasperini può passare il turno vincendo lo scontro diretto contro il sottomarino giallo. Agli spagnoli basterà invece un pareggio per assicurarsi un posto agli ottavi di finale di Champions League. Il punto di vantaggio della squadra di Emery sull’Atalanta potrebbe fare la differenza questa sera.
All’andata finì 2-2 in Spagna. L’Atalanta in campo con la sua squadra titolare, con i migliori possibili. In porta Musso. Difesa a tre con Toloi, Palomino e Djimsiti. Panchina per Demiral. Sulle fasce potrebbe riposare Zappacosta con Hateboer titolare a destra e Maehle a sinistra. In mezzo Freuler e De Roon. L’olandese, rispetto all’italiano, più abituato alle competizioni europee. Dietro l’unica punta Zapata agiranno Pasalic e Malinovskyi. Armi da utilizzare a partita in corso Ilicic, Pessina e Muriel.
Il Villarreal arriverà a Bergamo con un ordinato 4-4-2. Recuperato Danjuma, farà coppia con il bomber Gerard Moreno là davanti. Rulli in porta, difesa a quattro con Foyth, Albiol, Pau Torres ed Estupinan. A centrocampo spazio a Chukwueze (pericolosissimo in contropiede data la sua velocità), Parejo, Capoue e Trigueros.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Demiral, Koopmeiners, Muriel, Pezzella, Pessina, Zappacosta, Miranchuk, Lovato, Ilicic, Piccoli.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard, Danjuma. Allenatore: Emery.
A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Mario, Alcacer, Iborra, Dia, A. Moreno, Moi Gomez, Ruben Pena, Mandi, Pedraza.
Leggi anche:
Luca Gotti Esonerato dall’Udinese: é Ufficiale
Tottenham-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
West Ham-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)