Atalanta-Torino – La sesta giornata del campionato di Serie A si giocherà in turno infrasettimanale. Gli orobici ospiteranno il Toro mercoledì 26 settembre con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. Entrambe le squadre sono attualmente appaiate a quota 5 punti. I padroni di casa hanno segnato 9 goal e ne hanno subiti 8, mentre gli ospiti ne hanno fatti 5 ma presi 7. L’Atalanta è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Milan, ottenuto nei minuti di recupero grazie alla rete di Emiliano Rigoni. I Granata invece arrivano dalla brutta sconfitta subita tra le mura dello Stadio Olimpico Grande Torino per 1-3 contro il Napoli. Ambedue le compagini andranno dunque alla ricerca della vittoria per risollevare una classifica per così dire non esaltante.
Atalanta-Torino Probabili Formazioni
Gasperini medita di far giocare dal primo minuto sia Emiliano Rigoni che Zapata, entrambi subentrati a partita incorso contro il Milan. Sulla fascia destra si dovrebbe inoltre rivedere Hateboer, sull’out di sinistra è invece in corso un ballottaggio tra Adnan e Gosens, con l’iraniano favorito. In difesa infine Mancini potrebbe prendere il posto di Palomino.
Mazzarri sembra intenzionato a far partire dalla panchina Zaza, facendo giocare dall’inizio Soriano alle spalle dell’unica punta Belotti. Passando così di fatto a un 3-5-1-1. Dovrebbe tornare a disposizione De Silvestri che andrà a riprendersi il suo posto in virtù di Aina, con Berenguer dal primo minuto sull’altra fascia. Ancora assente per infortunio Iago Falque.
Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Torino:
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni; Zapata, Gomez.
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Soriano; Belotti.
Atalanta-Torino Quote e Pronostico
Sfida all’insegna dell’equilibrio con l’Atalanta leggermente favorita dal fattore campo. Per le sfida allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia è interessante la quota per il 2-2 pagata 14. L’1 è invece pagato 1.90, l’x 3.73 e il 2 4.5.
Leggi anche:
Torino-Napoli 1-3, soltanto una giornata storta?
Milan-Atalanta 2-2: I cambi del Gasp salvano la Dea, difesa imprecisa