YSport

Atalanta Torino 2-1: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Walter Mazzarri è intervenuto al termine della partita che ha visto il Torino perdere 2-1 contro l’Atalanta, e abbandonare di conseguenza ogni possibilità di giocare la prossima Europa League. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

“Da allenatore non dovrei mai parlare degli assenti, ma oggi ho dovuto fare a meno di parecchi calciatori. Ho avuto la necessità di far riposare chi ha tirato di più la carretta e si è visto oggi. Noi eravamo partiti bene, ma ci tocca fare i complimenti all’Atalanta, stanno molto bene fisicamente e poi sono spinti da un pubblico eccezionale. Mi ha fatto un po’ arrabbiare prendere due goal in maniera sciocca. Mi dispiace per il risultato, pensiamo alla prossima.”

Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, soprattutto grazie a questo sistema di gioco, da cui ripartiremo anche in vista della prossima stagione. Belotti senza goal? Oggi è stata dura per tutti, l’Atalanta pressa molto e nei duelli uno contro uno ha giocatori molto forti. Non siamo stati lucidi, ma abbiamo giocato tre gare in una settimana e ci mancavano 5 o 6 giocatori calciatori chiave. Penso Belotti abbia pagato anche un po’ di fatica, tuttavia non è stato l’unico ad essere sottotono. Su quale reparto bisogna principalmente intervenire? Non mi voglio addentrare adesso in questioni di mercato, Preferisco far parlare la società”.

Leggi Anche:

Pagelle Atalanta-Torino 2-1: I Voti (Serie A 2017-2018)