Atalanta-Torino 0-0: le dichiarazioni di Mazzarri post-partita

Atalanta-Torino – Il tecnico dei granata Walter Mazzarri è intervenuto di fronte ai giornalisti al termine della partita contro l’Atalanta. Uno 0-0 non spettacolare, ma durante il quale le due squadre si sono date battaglia.

“Abbiamo fatto una grande prestazione, ricordiamoci che questa Atalanta solo pochi giorni fa ha dimostrato il proprio valore contro il Milan. Per di più giocavamo sul loro campo, dove non sarà facile per nessuno vincere. Abbiamo superato una prova importante, è la risposta che volevo dopo la pesante sconfitta di domenica contro il Napoli.

Se non giochi in questo modo contro l’Atalanta non porti a casa punti. Gli uomini di Gasperini hanno messo sotto le squadre più blasonate d’Italia. Secondo me quello di stasera è un grande risultato per il Torino. Dobbiamo sicuramente sfruttare meglio le punizioni e i calci d’angolo. Non li abbiamo calciati a dovere. Teniamo conto che fino ad ora abbiamo avuto un calendario molto difficile.

Adesso dobbiamo pensare al Chievo, in questo campionato nessuno regala niente a nessuno. dovremo fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva, abbiamo soltanto tre giorni per prepararla al meglio”.

 

 

Leggi Anche: 

Pagelle Atalanta-Torino 0-0: i Voti di Orobici e Granata

Atlalanta-Torino: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!