YSport

Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

ATALANTA-SAMPDORIA – Entrambe con il disperato bisogno di fare punti; in particolar modo per l’Atalanta che necessita una vittoria per riscrivere un campionato che ora come ora è stato al disotto delle aspettative. Partita, quella contro la Sampdoria, che potrebbe dare un segnale decisivo su quello che sarà il campionato della Dea da qui fino alla fine della stagione. Ma non perdiamoci in chiacchiere andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria.

ATALANTA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

Gasperini potrebbe recuperare Masiello in difesa, altrimenti sarà ballottaggio Djimsiti-Mancini. Hateboer sfida Castagne sulla destra, mentre Gosens è favorito su Adnan dalla parte opposta. Rigoni insidia Pasalic sulla trequarti.

Giampaolo ha due assenze importanti: oltre al lungodegente Regini, che tornerà a gennaio, sarà ancora out anche Riccardo Saponara, in fase di recupero da una lesione al bicipite femorale. Caprari scalpita per togliere il posto a Ramirez dietro le due punte, da valutare anche le condizioni di Defrel. Barreto in vantaggio su Linetty, come pure Tonelli su Colley.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. All. Gasperini

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

ATALANTA-SAMPDORIA: QUOTE E PRONOSTICO

In termini di scommesse i nerazzurri sono leggermente favoriti; soprattutto per il fattore casa: l’1 è dato a 1.60, il pareggio è dato a 4.28, la vittoria blucerchiata a 8. Ci si prospetta una partita con più di una marcatura: l’Over 2,5 è dato a 1.65; il Gol a 1.80. Per quanto riguarda le doppie chance un 1x sarebbe meno rischioso (quotato a 1.16), ma l’1/2 è dato a 1.29.

Leggi anche:

“Atalanta, parti male ma finisci bene”: le 5 annate top con falsa partenza.