Atalanta-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Atalanta-Roma Streaming – Nel corso della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, l’Atalanta ospiterà la Roma. Calcio d’inizio in programma alle ore 20.45 di sabato 15 febbraio 2020, a fare da moderna e suggestiva cornice all’incontro sarà il Gewiss Stadium di Bergamo. Conosciuto anche come Atleti Azzurri d’Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere Atalanta-Roma.

TORINO-ATALANTA STREAMING: DIRETTA LIVE

SEGUI ATALANTA-ROMA IN DIRETTA

Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale scaricabile da tutti i principali store online. DAZN, come da contratto con la Lega di Serie A, manda in onda tre partite del massimo campionato italiano su dieci ogni giornata. Esiste la possibilità di seguire la partita anche in diretta tv sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1. A disposizione di tutti coloro che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Non si potrà tuttavia assistere a una diretta streaming gratis di Atalanta-Roma. A meno di non ricorrere al primo mese di prova gratuito che mette a disposizione DAZN. Per fare ciò occorre registrarsi al sito e il primo addebito su conto corrente sarà effettuato dopo 30 giorni dalla data di iscrizione.

Ricordiamo a chi non fosse abbonato a Sky Sport che c’è la possibilità di segure la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

ATALANTA-ROMA STREAMING GRATIS

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della sfida in tempo reale anche sulla comunità di Atalanta YSport su Facebook. La nostra comunità di tifosi della dea. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Atalanta YSport.

Atalanta-Roma Probabili Formazioni

Sfida molto importante per quanto riguarda la corsa a un posto nella prossima edizione della Champions League. L’Atalanta è infatti al momento quarta con 42 punti, mentre la Roma ne ha 39 ed è quinta. La Dea con una vittoria potrebbe quindi portarsi a sei punti di distacco, guadagnado dunque un considerevole vantaggio. Ricordiamo che nel precedente turno i bergamaschi hanno vinto 2-1 al franchi contro la Fiorentina. I giallorossi hanno invece subito una sconfitta casalinga per 2-3 contro il Bologna.

Per quanto riguarda le formazioni, nell’Atalanta Castagne è favorito su Hateboer sulla corsia di destra. In avanti confermati Ilicic, Gomez e Zapata, con Muriel pronto a subentrare nella ripresa. Tanti gli indisponibili invece per Fonseca: Zappacosta, Mirante, Diawara, Pastore e Zaniolo. Bruno Peres dovrebbe partire titolare come terzino destro. Mancini, ex della dea, verrà nuovamente proposto come play davanti ai due centrali di difesa Fazio e Smalling.

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Roma.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, Rossi, Caldara, Czyborra, Bellanova, Hateboer, Pasalic, Malinovskyi, Tamère, Colley, Muriel.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini, Veretout, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Fuzato, Cardinali, Santon, Juan Jesus, Cetin, Ibanez, Spinazzola, Perez, Villar, Ünder, Kluivert, Kalinic.

ARBITRO: Orsato di Schio.

Leggi anche: 

Cecchi Gori: “Commisso parla troppo. Lo stadio non è una priorità”

Manchester City escluso dalla Champions League per le prossime due stagioni: ecco perché