Venezia-Entella 2-2, le dichiarazioni di Dionisi nel post partita (Serie B 2020-19)

Venezia-Entella – Dionisi, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 2-2 dai lagunari contro l’Entella. Ecco le sue dichiarazioni riportate da triveneto.it:

“Mi viene difficile riuscire commentare questo risultato. Nei minuti finale è successo di tutto e quella rete subita è allucinante, un gollonzo a tutti gli effetti. Lezzerini era malconcio ma non abbiamo potuto effettuare la sostituzione. Meritavamo  la vittoria anche se non abbiamo espresso un gioco bellissimo. Negli ultimi cinque minuti ci siamo abbassati, ma è difficile accettare di aver subito un gol del genere: voglio rivederlo.

Boscaglia può asserire che l’Entella non meritava di perdere, ma la partita l’abbiamo condotta noi, hanno trovato il pareggio al 92′ e devono ritenersi fortunati di esserci riusciti. Poi, per carità, ognuno è libero di dire quello che pensa, esiste la libertà di parola, non condivido però quello che ha detto. Abbiamo subito goal per un infortunio nostro. Davanti siamo stati bravi rispetto al solito, Longo ci ha dato molta qualità, cosa che ci era mancata”.

(Fonte foto: foto: trivenetogoal.it)