YSport

Atalanta News, Toloi: “Ogni gara sarà una finale. I tifosi la nostra spinta”

La pausa Nazionale si sta concludendo e da mercoledì l’Atalanta si concentrerà in vista della sfida contro il Chievo Verona, in programma al Bentegodi. Inizio tutto in salita contando anche qualche assenza (per infortunio o per impegno con la propria nazionale), ma nonostante ciò a Zingonia si lavora sodo per ritrovare quella vittoria che manca dalla prima giornata, fondamentale soprattutto per risollevare la classifica.

LE PAROLE DEL LEADER TOLOI – Intervistato dal sito ufficiale della società, il difensore dell’Atalanta Rafael Toloi, uno dei leader dello spogliatoio, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra: “Da settimana prossima contro il Chievo ogni gara sarà come una finale perché dobbiamo uscire da questo momento difficile, sappiamo che affronteremo una squadra in difficoltà che ha anche cambiato l’allenatore, anche a loro servono punti, ma noi non abbiamo alternative.”

E poi ha aggiunto: “Non ci aspettavamo di iniziare il campionato così, ma adesso dobbiamo solo tornare a vincere. La squadra sta bene, abbiamo sempre giocato un buon calcio e creato tanto, però è mancato il risultato. Il sostegno che abbiamo ricevuto dopo la sconfitta contro la Sampdoria ci ha dato una carica e una spinta in più. Sono sicuro che usciremo da questa situazione e torneremo a combattere per l’altra parte della classifica”.

(Foto: Tuttosport)

Leggi anche:

Atalanta, la parola d’ordine è lavoro: Gollini, Masiello e Freuler suonano la carica