Atalanta-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ATALANTA-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 3 ottobre 2021 per Atalanta-Milan, partita valida per il posticipo della settima giornata del campionato di Serie A 2021-22. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo, arbitra l’incontro il sig. Marco Di Bello. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà disponibile in diretta streaming online su DAZN la partita Atalanta-Milan. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma di streaming online. Sarà possibile guardare la partita soltanto sottoscrivendo un abbonamento mensile a DAZN, scaricando l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Atalanta-Milan in diretta tv su Sky Sport, non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Il collegamento con DAZN sarà alle ore 17.45, con breve pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.

ATALANTA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan

È il big match della settima giornata di Serie A. Derby lombardo tra due squadre che puntano alle posizioni più alte della classifica di Serie A. Tanta attesa per vedere due dei club che stanno esprimendo il miglior calcio in Italia. La Dea di Gian Piero Gasperini vola in Champions League e sta tornando nelle prime posizioni anche in campionato. Un inizio di stagione un po’ al ralenty per la squadra nerazzurra. Adesso, però, ha l’opportunità di accorciare su una diretta concorrente.

Il Milan di Stefano Pioli, invece, sta ricevendo complimenti da chiunque nonostante le assenze di Ibrahimovic e Giroud. Entrambi out dai convocati per infortunio, toccherà ancora una volta a Rebic sobbarcarsi il peso dell’attacco rossonero. Il Milan è al terzo posto ed è ancora imbattuto: cinque vittorie ed un pareggio finora.

Tegola Gosens mercoledì in Champions League contro lo Young Boys; infatti il tedesco costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare che lo terrà ai box circa due mesi. In campionato spazio a Maehle e Zappacosta sulle fasce. Recuperato Palomino, può essere impiegato nel terzetto di difesa con Djimsiti e Toloi anche se quest’ultimo non è al top della condizione dopo aver lavorato venerdì in disparte al pari di Demiral. In mediana Freuler e De Roon, ma sale la candidatura di Koopmeiners. Avanti Zapata, pronto a subentrare il ristabilito Muriel. Sulla trequarti Malinovskyi e Pessina rischiano dopo le fatiche di Coppa sul pressing di Pasalic e Ilicic.

Monitorate le condizioni di Diaz, uscito claudicante martedì in Champions League contro l’Atletico Madrid; il 10 rossonero sofferente al ginocchio per una tendinopatia, ma c’è ottimismo per vederlo in campo dal 1′ a Bergamo. Lo spagnolo dovrebbe dunque schierarsi alle spalle della punta Rebic (in leggero vantaggio su Giroud per una maglia dall’inizio). Esterni offensivi Saelemaekers e Leao, indisponibile Florenzi per il perdurare di un fastidio al menisco del ginocchio sinistro che lo ha portato alla decisione di operarsi. E’ recuperato invece Kjaer che dovrebbe essere rilanciato al centro della difesa, così come Calabria che agirebbe sulla destra. In mediana Bennacer con Tonali, dalla panchina Kessie. Ai box inoltre Ibrahimovic, Bakayoko, Krunic e Plizzari.

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Voti Sassuolo-Inter 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Torino-Juventus 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *