FIORENTINA-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di domenica 3 ottobre 2021 la partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma c’è Fiorentina-Napoli allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Simone Sozza.
Fiorentina-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà disponibile in diretta streaming online su DAZN la partita Fiorentina-Napoli. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma di streaming online. Sarà possibile guardare la partita soltanto sottoscrivendo un abbonamento mensile a DAZN, scaricando l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Fiorentina-Napoli in diretta tv su Sky Sport, non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Il collegamento con DAZN sarà alle ore 17.45, con breve pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.
FIORENTINA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli
Il Napoli capolista fa visita alla sorpresa del campionato, la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola stanno esprimendo un grande calcio trascinati dai gol di Vlahovic e dalla nuova identità di gioco data alla squadra dal tecnico ex Spezia. Quinto posto in classifica con 12 punti conquistati, frutto di quattro vittorie e due sconfitte. Il Napoli, invece, finora le ha vinte tutte ed è a punteggio pieno con soli due gol subiti.
Mister Italiano torna a disporre di Gonzalez che ha scontato il turno di squalifica; l’argentino completerà il tridente viola con Vlahovic e Callejon (in pole su Sottil). In regia Torreira coadiuvato da Bonaventura e Duncan, che rimpiazzerà ancora una volta l’acciaccato Castrovilli destinato a rientrare tra i convocati dopo la sosta. In difesa Odriozola e Biraghi sulle fasce, al centro si giocano una maglia Nastasic e Martinez Quarta per affiancare Milenkovic. Tra i pali Dragowski.
Mister Spalletti potrebbe affidarsi ancora a Rrahmani al centro della retroguardia a svantaggio di Manolas. Arruolabile Meret, si gioca il posto tra i pali con Ospina (favorito). In mediana Anguissa e Ruiz, ma lo spagnolo resta insidiato da Elmas. Avanti Osimhen sostenuto da Politano (vivo però il ballottaggio con Lozano), Zielinski e Insigne. Ai box il solo Lobotka, convocabili infatti i ristabiliti Demme, Mertens e Ghoulam.
Leggi anche:
Voti Sassuolo-Inter 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)
Voti Torino-Juventus 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)