ROMA-EMPOLI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 3 ottobre 2021 per Roma-Empoli, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2021-22. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma, arbitra l’incontro il sig. Giovanni Ayroldi. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Empoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà disponibile in diretta streaming online su DAZN la partita Roma-Empoli. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma di streaming online. Sarà possibile guardare la partita soltanto sottoscrivendo un abbonamento mensile a DAZN, scaricando l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Roma-Empoli in diretta tv su Sky Sport, non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Il collegamento con DAZN sarà alle ore 17.45, con breve pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.
ROMA-EMPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Empoli
La Roma di José Mourinho per tornare a vincere in campionato dopo la brutta sconfitta subita nel derby. Arriva allo stadio Olimpico di Roma un Empoli che finora sta conquistando tutti gli addetti ai lavori per il gioco espresso, ma soprattutto per i punti conquistati. Già 9 in classifica per la squadra di Andreazzoli, un bottino che fa ben sperare in vista dell’obiettivo salvezza. Torna all’Olimpico l’ex allenatore della Roma. Vuole dare filo da torcere a Mou.
Mister Mourinho torna a disporre di Pellegrini dopo la squalifica, il 7 giallorosso verrà schierato sulla trequarti alle spalle della punta Abraham, iniziale panchina dunque per Shomurodov. Sulle ali offensive ci saranno Mkhitaryan e Zaniolo, con quest’ultimo che dovrebbe vincere la concorrenza di Carles Perez per una maglia dal 1′ minuto. Nell’11 titolare ci saranno Veretout in mediana e Karsdorp sulla destra di difesa, dopo essere stati risparmiati in Conference League. Al centro della retroguardia è aperto il duello tra Smalling e Ibanez per un posto.
Leggi anche:
Fiorentina-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)
Voti Sassuolo-Inter 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)
Voti Torino-Juventus 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)
Nei toscani rischia la terza panchina consecutiva Mancuso, infatti mister Andreazzoli potrebbe preferire ancora il tandem formato da Pinamonti-Di Francesco per l’attacco. In mediana Henderson dovrebbe essere affiancato da Ricci e Zurkowski, il polacco confermato titolare a svantaggio di Haas. In difesa Ismajli al centro contende una maglia a Viti per affiancare Romagnoli, da valutare invece le condizioni dell’acciaccato Tonelli. Terzini agiranno Stojanovic e Marchizza.