Ascoli-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

ASCOLI-SALERNITANA – Lo stadio “Del Duca” sarà il teatro della sfida Ascoli-Salernitana, valevole per la 33a giornata della Serie B 2019-20 e in programma venerdì 10 luglio alle ore 21.00. Qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Pronostico Ascoli-Salernitana: Quote e Consigli Scommesse

Allo stadio “Del Duca” si affrontano due squadre reduci da vittorie importantissime per muovere le rispettive classifiche e inseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione: 0-1 contro il Cosenza per l’Ascoli, 2-1 contro i “cugini” della Juve Stabia per la Salernitana.

I marchigiani sono ancora immischiati nella lotta salvezza, che li vede attualmente piazzati al quintultimo posto della graduatoria. Granata, invece, in piena zona playoff, nonostante i passi falsi commessi dopo la ripresa.

Quote molto equilibrate in vista del calcio d’inizio, con l’1 in tabella a 2.25 e il successo degli ospiti offerto a 3.20. Molto giocato l’X finale, la cui quota è attualmente data a 3.30. Vista la classifica delle due compagini e i momenti vissuti dagli uomini di Dionigi e Ventura, vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Formazioni Ascoli-Salernitana

Difesa a tre per ambo gli allenatori, con il neo arrivato Dionigi che vuole dare continuità al successo di Cosenza, nonostante alcuni problemi di formazione. Dovrebbe toccare a Marcello Trotta guidare il pacchetto offensivo dei marchigiani, con Ninkovic e Morosini subito dietro. Squalificato Brlek.

Sponda granata, invece, molto dipenderà dalla posizione in campo dell’ex Chievo Kiyine, che potrebbe agire da trequartista in fase di possesso e da esterno destro quando la Salernitana sarà chiamata a difendere. Chance per Gondo al fianco di Milan Djuric, che non ha intenzione di fermarsi. Ventura dovrà fare a meno degli squalificati Jallow (2 turni), Aya e Maistro.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana:

Ascoli (3-4-2-1): Leali; Ferigra, Valentini, Ranieri; Sernicola, Cavion, Eramo, Padoin; Ninkovic, Morosini; Trotta. All. Dionigi

Salernitana (3-5-2): Micai; Heurtaux, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Akpa Akpro, Di Tacchio, Capezzi, Lopez; Gondo, Djuric. All. Ventura

Leggi anche:

Benevento-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Andrea Sottil nuovo allenatore del Pescara: “Ringrazio il Presidente Sebastiani”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.