Ascoli-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

ASCOLI-SALERNITANA – Lo stadio “Del Duca” sarà il teatro della sfida Ascoli-Salernitana, valevole per la 33a giornata della Serie B 2019-20 e in programma venerdì 10 luglio alle ore 21.00. Qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Pronostico Ascoli-Salernitana: Quote e Consigli Scommesse

Allo stadio “Del Duca” si affrontano due squadre reduci da vittorie importantissime per muovere le rispettive classifiche e inseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione: 0-1 contro il Cosenza per l’Ascoli, 2-1 contro i “cugini” della Juve Stabia per la Salernitana.

I marchigiani sono ancora immischiati nella lotta salvezza, che li vede attualmente piazzati al quintultimo posto della graduatoria. Granata, invece, in piena zona playoff, nonostante i passi falsi commessi dopo la ripresa.

Quote molto equilibrate in vista del calcio d’inizio, con l’1 in tabella a 2.25 e il successo degli ospiti offerto a 3.20. Molto giocato l’X finale, la cui quota è attualmente data a 3.30. Vista la classifica delle due compagini e i momenti vissuti dagli uomini di Dionigi e Ventura, vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Formazioni Ascoli-Salernitana

Difesa a tre per ambo gli allenatori, con il neo arrivato Dionigi che vuole dare continuità al successo di Cosenza, nonostante alcuni problemi di formazione. Dovrebbe toccare a Marcello Trotta guidare il pacchetto offensivo dei marchigiani, con Ninkovic e Morosini subito dietro. Squalificato Brlek.

Sponda granata, invece, molto dipenderà dalla posizione in campo dell’ex Chievo Kiyine, che potrebbe agire da trequartista in fase di possesso e da esterno destro quando la Salernitana sarà chiamata a difendere. Chance per Gondo al fianco di Milan Djuric, che non ha intenzione di fermarsi. Ventura dovrà fare a meno degli squalificati Jallow (2 turni), Aya e Maistro.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana:

Ascoli (3-4-2-1): Leali; Ferigra, Valentini, Ranieri; Sernicola, Cavion, Eramo, Padoin; Ninkovic, Morosini; Trotta. All. Dionigi

Salernitana (3-5-2): Micai; Heurtaux, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Akpa Akpro, Di Tacchio, Capezzi, Lopez; Gondo, Djuric. All. Ventura

Leggi anche:

Benevento-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Andrea Sottil nuovo allenatore del Pescara: “Ringrazio il Presidente Sebastiani”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.