SERIE B – Una volta esonerato Nicola Legrottaglie, il Presidente Sebastiani ha deciso di affidare la panchina del Pescara ad Andrea Sottil, fino alla fine della stagione 2019-20. L’obiettivo resta quello di rientrare nella griglia playoff e provare a centrare l’ambita promozione in Serie A.
Intanto, quest’oggi, Sottil è stato presentato ufficialmente alla stampa: “Mi sento di ringraziare il presidente Sebastiani e il ds Bocchetti che mi hanno scelto per guidare il Pescara per queste partite. Non penso al futuro, penso solo a fare bene da qui alla fine, il resto non è nei miei pensieri. Tempo non ce n’è, però conosco bene il Pescara. In questi giorni ho cercato di mettere i giocatori nelle posizioni più consone alle loro caratteristiche. È un’ottima squadra, ma ho dovuto lavorare soprattutto sull’aspetto mentale.
Se sono qui, vuol dire che qualcosa da cambiare c’è. Non giudico i lavori dei miei colleghi perché non è giusto. Ho visto subito un atteggiamento mentale e caratteriale da riaccendere”, ha concluso mister Sottil.
Per Nicola Legrottaglie, è risultata fatale la sconfitta di Cremona. Domani, Sottil esordirà tra le mura amiche contro il Perugia.
(Fonte Foto: Il Centro)
Leggi anche:
Benevento-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)
Calciomercato Salernitana, piace Ranieri della Fiorentina