YSport

Sorteggi Final Eight Champions League Streaming: Diretta Gratis Online

SORTEGGI CHAMPIONS – Si terranno oggi a Nyon alle 12.00 i sorteggi per le final eight di UEFA Champions League. Modalità completamente nuova a causa dell’emergenza Covid-19 che ha interrotto la competizione agli ottavi di finale. Di seguito tutte le info su dove vedere i sorteggi delle final eight di Champions League in Streaming gratis e diretta TV.

Dove vedere i sorteggi delle final eight di Champions League in diretta tv e streaming gratis online

La fase finale di Champions League si giocherà a Lisbona. Prima saranno portate a termine i quattro ottavi di finale ancora in sospeso, dove si è giocata solo la partita d’andata. Chelsea-Bayern Monaco 0-3, Real Madrid-Manchester City 1-2, Lione-Juventus 1-0, Napoli-Barcellona 1-1. Già certe della partecipazione ai quarti di finale invece Atalanta, Lipsia, Paris Saint Germain e Atletico Madrid.

Le sfide di ritorno degli ottavi di finale si giocheranno il 7 agosto alle 21.00. Porte chiuse.

I sorteggi saranno visibili in diretta TV su Sky Sport 1 HD, canale 201 del decoder Sky, ma anche su Sky Sport 24, canale 200. Diretta TV in chiaro offerta da Mediaset sul canale 20 del digitale terrestre. Anche Eurosport sarà in diretta, visibile anche su Sky.

I sorteggi potranno essere seguiti anche in diretta Streaming online tramite l’applicazione Sky Go. Basterà scaricarla tramite gli Store iOS o Android. Disponibile soltanto per i clienti e gli abbonati Sky.

Aggiornamenti sulle urne di Nyon potranno essere seguiti in questo articolo oppure sul nostro sito Atalanta YSport. In tempo reale verranno fuori tutti gli accoppiamenti delle sfide delle final eight. Ovviamente, nelle urne saranno inseriti anche i club che devono ancora giocare gli ottavi di finale.

Le date delle final eight di Champions League

Le Final eight, come detto, si giocheranno in Portogallo, a Lisbona, ad agosto. Si comincia il 7 con le quattro sfide di ritorno degli ottavi di finale. Poi si proseguirà in gara secca fino alla finalissima.

Il 10 luglio verrà stilato tutto il tabellone, a partire dai quarti di finale fino alla gara conclusiva del 23 agosto. Il sorteggio sarà quindi effettuato in tre fasi. Il primo riguarderà i quarti di finale, creando dunque i quattro accoppiamenti tra le otto squadre che parteciperanno alla Final Eight. Il secondo riguarderà, invece, le semifinali e, di conseguenza, anche la finale. Ci sarà poi un terzo sorteggio per determinare quale squadra pro forma giocherà la finale da “padrona di casa”. Non sono previste restrizioni, dai quarti di finale saranno quindi possibili anche delle sfide tra squadre della stessa nazione.

ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

Vincente di Real Madrid/Manchester City – Vincente di Olympique Lione/Juventus

Lipsia-Atletico Madrid

Vincente di Napoli/Barcellona – Vincente di Chelsea/Bayern Monaco

Atalanta-PSG

ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI

Vincente Quarto di Finale 1 – Vincente Quarto di Finale 3

Vincente Quarto di Finale 2 – Vincente Quarto di Finale 4

DATE UFFICIALI

7–8 agosto: ottavi di finale

12-15 agosto: quarti di finale

18-19 agosto: semifinali

23 agosto: finale

Leggi anche:

Date Champions League 2020-21: Fase a Gironi e ad Eliminazione Diretta

Final Eight UEFA: dove si giocano Champions ed Europa League ad agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *