ARABIA SAUDITA EGITTO – In campo alle 16.00 ore italiane, Arabia Saudita ed Egitto si sfideranno nell’ultima partita del Girone A, con tutte e due le squadre a quota zero punti e quindi tagliate fuori da qualsiasi discorso qualificazione. Pizzi e Cuper manderanno in campo gli uomini migliori con l’intento di non chiudere il Mondiale a zero punti e di salvare la faccia.
ARABIA SAUDITO-EGITTO PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico dei sauditi Pizzi sembra intenzionato a schierare i suoi con uno spregiudicato 4-3-3 con il tridente composto da Babhir, Al-Muwallad e Al-Dawsari. Conferma tra i pali per Al-Owais, mentre in cabina di regia ci sarà ancora una volta Otayf.
Anche Cuper vuole chiudere con dignità e manderà in campo i suoi uomini migliori. Confermato il 4-2-3-1 visto contro la Russia, dietro la prima punta Mohsen agirà il trio Salah, Elsaid, Trezeguet, mentre in mediana agirà con ogni probabilità la coppia Hamed-Elneny.
ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al-Owais; Alburayk, Osama Hawsawi, Albulayhi, Al-Shahrani; Al Faraj, Otayf, Al-Jassim; Babhir, Al-Muwallad, Al-Dawsari. All. Pizzi
EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Salah, Elsaid, Trezeguet; Mohsen. All. Cuper
ARABIA SAUDITA-EGITTO PRONOSTICO
Una partita valevole solo per la statistiche, quindi esclusa da tatticismi esasperati. E’ lecito attendersi qualche gol, sebbene entrambe le squadre abbiano palesato grossi limiti offensivi. Secondo i principali bookmakers l’Egitto di Salah è favorito, e noi ci sentiamo di seguire queste indicazioni azzardando un 2 + gol.
ARABIA SAUDITA-EGITTO DIRETTA TV E STREAMING
Arabia Saudita-Egitto sarà trasmessa in diretta tv su Canale 20. Sarà possibile seguire anche la radiocronaca su Radio 105, oltre che in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet.
Leggi anche:
Inghilterra-Panama Probabili Formazioni, Pronostico e Diretta Tv (Mondiali 2018)