ANZIO-AVELLINO STREAMING – Turno infrasettimanale di Serie D per l’Avellino Calcio. Si gioca alle ore 16.00 Anzio-Avellino, sfida valida per la terza giornata del Girone G di Serie D 2018-19. Calcio d’inizio spostato di un’ora a causa del mercato di Anzio. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta e streaming gratis.
Anzio-Avellino Streaming: Diretta su Sport Channel e Radio Punto Nuovo
L’Avellino Calcio a quota 6 punti in classifica. I lupi vogliono proseguire la loro marcia verso la testa della classifica nella complicata trasferta laziale. Due vittorie sue due per adesso per la squadra biancoverde. All’esordio il rotondo risultato di Ladispoli, sconfitto per 1-4. Poi la vittoria casalinga contro l’Albalonga, formazione molto più attrezzata. Nel mezzo la sconfitta indolore in Coppa Italia di Serie D contro il Nola.
I lupi si troveranno di fronte un Anzio un po’ deludente in questo inizio di stagione. Due partite giocate e un solo punto conquistato. Sconfitta casalinga all’esordio contro il Cassino, che ha rifilato 5 gol a domicilio. Nella seconda giornata giocata pochi giorni fa, l’Anzio non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro l’Anagni.
L’Avellino dovrà fare a meno di mister Archimede Graziani, che non sarà sulla panchina biancoverde a guidare i suoi uomini a causa dell’operazione per il distacco della retina. Come dichiarato da Ciotola in conferenza stampa, i ragazzi vorranno dedicare la vittoria a lui.
Sulle scelte di formazione non dovrebbero esserci molti dubbi. Avellino in campo sempre con il 4-4-2. Ettore Lagomarsini confermato tra i pali nonostante le incertezze delle prime uscite stagionali, per le quali si è preso anche la ramanzina del mister. L’estremo difensore over dei biancoverdi dovrà dimostrare di più. La coppia centrale di difesa sarà formata dal capitano Santiago Morero, in gol contro l’Albalonga, e Vladimir Mikhaylovsky. Sugli esterni due under: Andrea Nocerino sostituirà Patrignani a destra, mentre l’irpino Parisi occuperà la fascia sinistra. In mediana spazio a Kelvin Matute con Francesco Buono. Matteo Gerbaudo sarà spostato ancora una volta sull’out di sinistra, con Tribuzzi dall’altro lato. In avanti la coppia formata da Nicola Ciotola e Alessandro De Vena.
Formazioni Ufficiali:
Anzio (4-4-2): Rizzaro, Florio, Di Palma, Del Prete, Papa, Costanzo, Giordani, Di Magno, Sterpone, Prandelli, Artistico. All.: Volpi.
Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Buono, Gerbaudo; Ciotola, Sforzini. All.: Macchioni.
ANZIO-AVELLINO STREAMING GRATIS
Anzio-Avellino sarà trasmessa in diretta tv su Sport Channel, canale 214 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire Anzio-Avellino streaming gratis sulla pagina Facebook del canale televisivo locale, Sport Channel 214, oltre che su YouTube sul canale di UserTv. Telecronaca affidata a Francesco Guarino. Diretta radio in esclusiva su Radio Punto Nuovo con la radiocronaca di Dino Manganiello.
Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti in diretta live testuale in webcronaca tramite la comunità di tifosi biancoverdi di Avellino YSport. Webcronaca in tempo reale in questo articolo e live sulla pagina Facebook e Instagram di Avellino YSport. Inviateci le vostre foto della trasferta di Anzio e le pubblicheremo sui nostri canali social media.
Leggi anche:
Abbonamenti Calcio Avellino 2018-19: il comunicato ufficiale, tutti i dettagli