Abbonamenti Ternana 2019-20: Prezzi Popolari in Tutti i Settori

“La Ternana Calcio comunica di aver stabilito i prezzi degli abbonamenti per la stagione agonistica 2019/2020, che saranno i seguenti:

Le curve avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 5,00 euro
I distinti avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 8,00 euro
Le tribune avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 10,00 euro

Durante l’anno i biglietti per le singole gare interne avranno costi standard, come nelle passate stagioni. La campagna abbonamenti inizierà tra due settimane circa, nei prossimi giorni verrano fornite ai tifosi rossoverdi tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere le tessere e sostenere le Fere anche nel prossimo campionato.”

Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul portale ufficiale della Ternana Calcio, che ha deciso di riavvicinare così i propri tifosi agli spalti dello stadio “Libero Liberati”, all’indomani di una stagione a dir poco fallimentare. Dal possibile ripescaggio in Serie B al mancato raggiungimento dei playoff, passando per tre cambi di guida tecnica.

A Terni non vedono l’ora di voltare pagina.

Leggi anche:

Ternana News, Fabio Gallo confermato: “Bandecchi ha valutato l’uomo e il lavoro

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!