YSport

Biglietti Torino-Milan (Finale Coppa Italia Primavera): Date e Orari Partite

Il Torino Primavera si prepara ad affrontare il Milan nella finale di Coppa Italia di categoria, che prevede partite di andata e ritorno. Di seguito info e prezzi dei biglietti utili per assistere all’atto conclusivo del torneo

Il Toro in semifinale ha superato una squadra del calibro della Roma pareggiando 1-1 e vincendo poi 2-1, mentre rossoneri hanno vinto entrambe le partite contro l’Atalanta per 2-0 e per 3-2 con il portoghese Tiago Dias grande protagonista.

La società granata ha da poco reso noto, tramite comunicato ufficiale, le informazioni utili per acquistare i biglietti per la partita che si giocherà a Torino il 6 aprile con calcio d’inizio previsto per le 20.30 nella suggestiva cornice del Filadelfia, mentre una settimana dopo, il 13 aprile, le due compagini si affronteranno addirittura a San Siro, la Scala del Calcio Italiano. 

I tagliandi per questa importante partita saranno acquistabili presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino a partire da martedì 3 aprile. I prezzi sono accessibili: 10 euro per gli adulti e ridotto a 5 euro per gli Under 16. Entrambi i match saranno inoltre visibili in diretta esclusiva su Sportitalia.

I ragazzi di Coppitelli avranno la grande opportunità di alzare al cielo un trofeo davvero importante, una coppa peraltro che manca nella bacheca del club di Via Arcivescovado dal 1999.

Leggi anche:

Viareggio Cup 2018, Torino eliminato dal Rijeka