Ternana-Bari 1-2: le dichiarazioni di Grosso nel post partita

E’ un Fabio Grosso sereno e soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa al termine di Ternana-Bari, partita vinta dai suoi ragazzi per 2-1, e che li fa volare momentaneamente al terzo posto in classifica in compartecipazione con il Palermo.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento della partita che abbiamo fatto, non era facile venire qui e dare continuità ai nostri risultati contro una squadra che ha cambiato allenatore e in casa ha dato sempre filo da torcere agli avversari“.

Continua Grosso: “Sicuramente potevamo fare meglio, nel primo tempo abbiamo portato palla con un pizzico di timore, mentre nella ripresa ci siamo sciolti. Siamo una squadra alla quale piace palleggiare e creare superiorità nel campo, ma dobbiamo essere bravi ad insistere con il passare dei minuti perché nel secondo tempo si hanno sicuramente più spazi a disposizione“.

Allenare a Bari non è facile, e questo Grosso lo sa: “L’ambiente pretende tanto e anche quando abbiamo qualche decimo di febbre sembra che abbiamo la broncopolmonite, ma molti faticano e noi dobbiamo avere la lucidità giusta, senza deprimerci quando ci sono le difficoltà“.

Leggi anche:

Ternana-Bari 1-2: le dichiarazioni di De Canio nel post partita

Pagelle Ternana-Bari 1-2: i Voti alle Fere (Serie B 2017-18)

Le probabili formazioni di Ternana-Bari