YSport

Rapid Vienna-Dinamo Zagabria Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

RAPID VIENNA-DINAMO ZAGABRIA PRONOSTICO – In campo alle ore 18.45 di giovedì 21 ottobre 2021 la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2021-22. In programma c’è Rapid Vienna-Dinamo Zagabria. Di seguito tutte le info sul pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Dinamo Zagabria

Il Rapid Vienna è stato senza il suo portiere numero uno negli ultimi tempi, con Richard Strebinger alle prese con un problema alla spalla che ha portato a opportunità per Paul Gartler di intervenire.

Dopo un’altra prestazione positiva nel fine settimana, c’è la possibilità che Kuhbauer cerchi di mantenere lo stesso undici titolare giovedì. La Dinamo Zagabria si affiderà sicuramente a Petkovic in termini di gol, visto che ultimamente sta godendo di un periodo di forma eccellente, che l’attaccante vorrà senza dubbio continuare nell’infrasettimanale.

Tuttavia, il club potrebbe essere senza Dino Peric, con il difensore attualmente alle prese con un problema di infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per diverse settimane. Krznar dovrebbe avere una squadra forte in termini di forma fisica, però, dato che ha messo insieme due amichevoli durante la recente pausa internazionale al fine di mantenere la sua squadra pronta.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Gartler; Ullmann, Hofmann, Greiml, Stojkovic; Petrovic, Ljubicic; Grull, Fountas, Ballo; Kara

Dinamo Zagabria (4-4-1-1): Livakovic; Ristovski, Leovac, Theophile-Catherine, Lauritsen; Orsic, Franjic, Misic, Ivanusec; Petkovic; Cop

Rapid Vienna-Dinamo Zagabria Pronostico

Rapid Vienna fanalino di coda della classifica del Gruppo H di Europa League. Gli austriaci non sono ancora riusciti a segnare neanche un gol. La Dinamo Zagabria, invece, ha ottenuto tre punti contro il Genk e perso contro il più quotato West Ham. La partita sembra avere una favorita assoluta, proprio i croati che giocano in trasferta. Ci si può aspettare almeno un gol della Dinamo Zagabria che non dovrebbe andare oltre i quattro.

Per questo motivo consigliamo il Multigol 1-3 Ospite. Per chi vuole rischiare un po’ di più, il segno 2 non è una cattiva idea.

Pronostico Rapid Vienna-Dinamo Zagabria: Multigol 1-3 Ospite

Leggi anche:

Fenerbahce-Anversa Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

West Ham-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *