YSport

LR Vicenza, Stefano Rosso: “Siamo molto contenti dell’operazione Diaw”

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo talent scout del Vicenza Francesco Vallone, il Presidente Stefano Rosso ha fatto il punto sul mercato in casa biancorossa, parlando anche dell’affare Diaw.

Queste le principali dichiarazioni del presidente biancorosso: “Oggi aggiungiamo una nuova area della nostra società. Lo  scambio e la vendita di giocatori è fondamentale per società come la nostra di medie dimensioni e puntano alla sostenibilità economica. Abbiamo deciso di creare questa nuova area tecnica mirata alla ricerca dei talenti che ci permetta di seminare oggi ciò che vorremmo raccogliere nelle prossime stagioni. Non possiamo più pensare che una società di B o A possa sostenere solamente con sponsor o ticketing, per questo speriamo di avvicinarci nel medio e breve termine alla sostenibilità finanziaria. Speriamo che questo venga apprezzato dai tifosi“.

Sul mercato: “Siamo molto contenti dell’operazione Diaw. L’anno scorso abbiamo segnato abbastanza ma ci siamo resi conto che non coprivamo completamente alcune caratteristiche. Diaw è stata un’ottima operazione fatta tra i direttori e mio padre, sicuramente ha aiutato molto il rapporto con Galliani e il Monza. Su altri obiettivi stiamo incontrando difficoltà perché non abbiamo rapporti con persone intelligenti e preparate come Galliani. Siamo comunque soddisfatti della squadra che abbiamo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *