YSport

Gli Audio WhatsApp di Florentino Perez contro Ronaldo, Raul, Casillas e Mourinho

Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, è finito al centro delle polemiche a causa di alcuni audio WhatsApp pubblicati dal periodico El Confidencial, in Spagna. Gli audio risalgono al 2006 e al 2012.

Gli Audio WhatsApp di Florentino Perez contro Ronaldo, Raul e Casillas

In queste registrazioni, Perez spara a zero su Raul e Iker Casillas, leggende del club e oggi dipendenti con ruoli diversi (l’ex attaccante è il tecnico della squadra B): “Casillas non è un portiere da Real Madrid, cosa vuoi che ti dica. Non lo è mai stato. È stato l’errore più grande che abbiamo fatto. Però tutti lo difendono. Poi c’è Raul: sono le due grandi truffe del Real Madrid. Raúl è cattivo, pensa che il Real Madrid sia di sua proprietà e usa tutto a proprio vantaggio. Lo stesso fa il suo agente. È per colpa sua che il Madrid sta male… Sono andato via a causa sua, tra l’altro“.

Dopo Raul e Casillas, El Confidencial ha pubblicato anche audio che riguardano un certo Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho: “È pazzo. Questo ragazzo è un imbecille, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima stupidaggine che ha fatto l’hanno vista tutti. Perché pensi che faccia queste sciocchezze? Mendes non ha potere su di lui. Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine”.

Leggi anche:

LR Vicenza, Stefano Rosso: “Siamo molto contenti dell’operazione Diaw”

Iscrizioni Serie C 2021-22: le squadre bocciate dalla Covisoc hanno presentato ricorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *