YSport

Iscrizioni Serie C 2021-22: le squadre bocciate dalla Covisoc hanno presentato ricorso

CAOS ISCRIZIONI – Come riferito dalle stesse società interessate sui propri canali social ufficiali, sono stati presentati i ricorsi avversi nei confronti delle decisioni assunte dalla Co.Vi.Soc. lo scorso 8 luglio, quando sono stati bocciati per differenti motivi club come ChievoVerona (Serie B), Novara, Carpi, Sambenedettese, Casertana e Paganese (tutte di Lega Pro).

“La bocciatura della Co.Vi.Soc. è stata un fulmine a ciel sereno, – ha precisato nella giornata di ieri il Presidente del Novara Leonardo Pavanati perché ritenevamo di aver fatto tutto con attenzione, educazione e rispetto delle norme. Mio figlio è andato personalmente a depositare in Lega tutti gli incartamenti.”

(Fonte Video: Novara Calcio 1908)

“La Casertana FC – si legge nella nota del club campano – comunica di aver presentato ricorso alla Co.Vi.So.C. avverso l’esclusione dal campionato di serie C. Il presidente Giuseppe D’Agostino, dando ancora dimostrazione di solidità finanziaria e di attaccamento ai colori rossoblu, ha depositato assegni circolari per euro 350.000 a copertura della garanzia bancaria richiesta per l’ammissione al campionato.

“La A.S. Sambenedettese – fa sapere su Facebook la società marchigiana – comunica di aver presentato ricorso nei termini e nelle modalità richieste dalla Covisoc. La società attende ora con grande fiducia l’accoglimento dell’istanza.”

Tutti i ricorsi andavano presentati entro, e non oltre, le ore 19.00 di oggi, martedì 13 luglio 2021. Anche ChievoVerona, Paganese e Carpi, che nella giornata odierna non si sono ancora espresse in via ufficiale sui rispettivi social, hanno presentato regolarmente il ricorso avverso all’esclusione dal campionato di Serie B e Serie C.

Leggi anche:

ACR Messina promosso in Serie C a 4 anni dall’ultima volta

I Possibili Gironi della Serie C 2021-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *