YSport

Fulham-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Fulham-West Ham Pronostico – Nel corso della ventitreesima giornata di Premier League, la quarta del girone di ritorno, andrà in scena il Derby di Londra fra Fulham e West Ham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Fulham-West Ham.

La partita è fissata in calendario sabato 6 febbraio 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 18.30. A fare da cornice alla gara sarà lo storico e caratteristico Craven Cottage. Impianto che aprirà le proprie porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Fulham-West Ham Pronostico

Nelle prime ventidue partite del massimo campionato inglese, il Fulham ha raccolto 14 punti, giocando però solo 21 gare, ed è terzultimo in classifica. Il West Ham di punti invece ne ha conquistati 38 in 21 match disputati, ed è quinto in classifica.

Nella precedente giornata di Premier League, il Fulham ha perso 2-0 in casa contro il Leicester, mentre il West Ham ha vinto 3-1 in trasferta contro l’Aston Villa.

Sfida dunque fra due squadre in un momento diametralmente opposto. Il Fulham andra alla ricerca di tre punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Il West Ham punterà invece alla vittoria per continuare a credere al sogno di qualificarsi alla prossima Champions League. I favori del pronostico pendono dunque per forza di cose dalla parte del West Ham, nonostante giochi lontano dall’Olympic Stadium. Secondo le principali agenzie di scommesse, intatti, la vittoria del Fulham è quotata in media 3.50, 3.40 il pareggio e 2.10 l’eventuale affermazione del West Ham. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.10 volte la posta in palio.

Fulham-West Ham Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Fulham-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Fulham-West Ham:

Fulham probabile formazione: Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Tete, Loftus-Cheek, Reed, Anguissa, Robinson; Maja, Lookman.

West Ham probabile formazione: Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lingard, Fornals; Antonio.

Fulham-West Ham Dove Vederle

Fulham-West Ham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche:

Siviglia-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *