Aston Villa-Arsenal Pronostico – Nella 23a giornata della Premier League 2020-21 l’Arseal di Mikel Arteta farà visita all’Aston Villa allenato da Dean Smith. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Aston Villa-Arsenal, in programma sabato 6 febbraio alle ore 13.30 al “Villa Park” di Birmingham.
La sconfitta di Wolverhampton ha rovinato la buona striscia di risultati positivi di Lacazette e compagni. Gli uomini di Arteta si trovano attualmente al decimo posto in classifica a quota 31 punti e non possono permettersi ulteriori passi falsi per non precludere definitivamente la propria rincorsa all’Europa. Un punto più su troviamo l’Aston Villa, una delle più piacevoli sorprese di questo campionato. I Villans vorranno replicare la partita perfetta disputata all’andata, dove uscirono con un clamoroso 3-0 dall’Emirates Stadium.
Aston Villa-Arsenal: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui Gunners, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 2,75, l’X si attesta a 3,45, mentre il successo esterno della squadra di Arteta vale 2,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di occasioni da gol e capovolgimenti di fronte.Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 quotato a 1,85.
Aston Villa-Arsenal Probabili Formazioni
Verso la conferma la coppia Konsa-Mings al centro della difesa, con Cash e Targett ad agire sulle corsie esterne. In mediana Luiz e McCginn, in avanti Watkins al centro dell’attacco con Traore, Sanson e Grealish a supporto.
Squalificati Leno e David Luiz, Arteta darà spazio a Runarsson e Holding. In mezzo al campo Partey con Xhaka, mentre Saka, Smith Rowe e Pepe agiranno alle spalle dell’unica punta Lacazette.
Le probabili formazioni di Aston Villa-Arsenal:
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Luiz, McGinn; Traore, Sanson, Grealish; Watkins. All. Smith
ARSENAL (4-2-3-1): Runarsson; Bellerin, Holding, Gabriel, Cedric; Partey, Xhaka; Saka, Smith Rowe, Pepe; Lacazette. All. Arteta
Aston Villa-Arsenal Dove Vederla
Aston Villa-Arsenal sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Aston Villa-Arsenal sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Siviglia-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)