FIORENTINA-INTER STREAMING – L’anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2020-21 vedrà in programma la partita Fiorentina-Inter. Si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 20.45 di venerdì 5 febbraio 2021. Arbitra l’incontro il sig. Federico La Penna. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Fiorentina-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Sarà possibile guardare Fiorentina-Inter in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Ospiti in studio per analizzare la gara con allenatori e giocatori. Sarà possibile guardare Fiorentina-Inter sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport Uno HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Fiorentina-Inter diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.
La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Su Now Tv, piattaforma di streaming online, sarà possibile guardare Fiorentina-Inter previo abbonamento. La nostra redazione di Fiorentina YSport vi aggiornerà con contenuti esclusivi sul sito ysport.eu e sulla pagina Facebook che accomuna i tifosi viola Fiorentina YSport.
Per accedere alla diretta streaming online di Fiorentina-Inter basterà cliccare sul link sottostante.
FIORENTINA-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
Mister Prandelli deve ovviare alle assenze degli squalificati Castrovilli e Milenkovic. Difesa diretta da capitan Pezzella con ai lati Martinez Quarta e Igor. Sulla fascia destra può rivedersi Caceres, pronto a dar manforte a gara in corso il nuovo acquisto Malcuit. In regia chance per Pulgar, in pole sull’ex di turno Borja Valero; il cileno coadiuvato da Amrabat e Bonaventura. Per l’attacco rimane da valutare Ribery alle prese con un leggero fastidio fisico, pronto Eysseric a far coppia con Vlahovic. Convocato anche Kokorin, che ha risolto le ultime pratiche burocratiche per il suo trasferimento in Italia ma è indietro di condizione.
Nei nerazzurri mister Conte valuta le condizioni dei suoi giocatori per la gara di campionato a Firenze, con un occhio anche alla gara di martedì di Coppa Italia contro la Juve. Il tecnico avanti dovrebbe dare spazio a Sanchez in coppia con Lukaku, partenza dalla panchina nel caso per Lautaro Martinez. Cerca posto Eriksen in cabina di regia, rischia Brozovic sul pressing del danese. Sulla fascia destra Hakimi, a sinistra si rinnova il duello Young-Perisic con il croato in leggero vantaggio. In difesa rientrerà dal 1′ minuto De Vrij. Recuperato D’Ambrosio, fa parte dei convocati.
Leggi anche:
Fiorentina-Inter: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2020-21)