YSport

Real Sociedad-Betis: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Real Sociedad-Betis Pronostico – Nel corso della ventesima giornata della Liga, la prima del girone di ritorno, la Real Sociedad ospiterà il Real Betis. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Real Sociedad-Betis.

Il fischio d’inizio di Real Sociedad-Betis è fissato alle ore 18.30 di sabato 23 gennaio 2021. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Anoeta. Impianto che non aprirà tuttavia le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Real Sociedad-Betis Pronostico

La Real Sociedad è al momento sesta nella Liga con 30 punti conquistati in 19 turni del massimo campionato spagnolo, mentre il Betis di punti ne ha 26, sempre in 19 giornate.

La Real Sociedad è reduce dalla vittoria esterna per 2-0 contro al Cordoba nei sedicesimi di finale di Coppa del Re. Il Betis arriva invece anch’esso dalla vittoria esterna per 2-0 contro lo Sporting Gijon, sempre nei sedicesimi di Coppa del Re.

Ci si può dunque attendere un match molto equilibrato fra due squadre in un buon momento di forma. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte della Real Sociedad, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Real Sociedad è quotata in media 1.80, 3.80 il pareggio e 4.25 per l’eventuale affermazione del Betis. Interessante la quota legata alla combo 2+over 2.5 pagata 2.55 volte la posta in palio.

Real Sociedad-Betis Pronostico: 2+Over 2.5

Real Sociedad-Betis Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Real Sociedad-Betis:

Real Sociedad probabile formazione: Alex Remiro; Zaldua, Zubeldia, le Normand, Monreal; Guridi, Guevara, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.

Betis probabile formazione: Robles; Emerson, Mandi, Ruiz, Gonzalez; Lainez, Rodriguez, Fekir, Canales, Ruibal; Garcia.

Real Sociedad-Betis Dove Vederla

Real Sociedad-Betis verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Emittente che possiede i diritti della Liga in Italia.

Leggi anche:

Aston Villa-Newcastle: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Schalke 04-Bayern: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *