YSport

Elche-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Elche-Granada Pronostico – Nella 13a giornata della Liga 2020-21a l’Elche di Jorge Almiron ospiterà il Granada allenato da Diego Martinez Penas. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Elche-Granada, in programma domenica 13 dicembre alle ore 18.30 allo stadio “Manuel Martínez Valero” di Elche.

È un Granada in crisi quello che si appresta ad affrontare l’Elche in trasferta. I due soli punti conquistati nelle ultime cinque partita hanno fatto scivolare in classifica Gonalons e compagni addirittura fuori dalla zona europea. Di contro un Elche reduce da quattro pareggi consecutivi e distante solamente un punto dagli avversari di giornata, ma desideroso di ritrovare il successo per allungare il proprio distacco dalla zona retrocessione.

Elche-Granada Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 3,40, l’X si attesta a 3,10, mentre il successo esterno della squadra di Madrid vale 2,35 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 1,90.

Elche-Granada Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Elche-Granada:

ELCHE (4-3-3):Badia; Barragan, Gonzalez, Verdu, Josema; Fidel, Marcone, Milla; Morente, Boye, Josan. All. Almiron

GRANADA (4-3-3): Silva; Foulquier, Duarte, Perez, Neva; Herrera, Milla, Gonalons; Suarez, Soldado, Machis. All. Martinez

Elche-Granada Dove Vederla

Elche-Granada sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Mainz-Colonia: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Real Madrid-Atletico: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Dortmund-Stoccarda: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Fulham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *