Mainz-Colonia: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Mainz-Colonia Pronostico – Nell’11a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà in scena il match tra il Mainz di Jan-Moritz Lichte e il Colonia di Markus Gisdol. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Mainz-Colonia, in programma sabato 12 dicembre alle ore 15.30 alla “Opel Arena” di Magonza.

Campionato complicato per il Mainz che nonostante il cambio di allenatore adoperato a metà novembre non è ancora riuscita a svoltare la stagione. Gli uomini di Lichte si trovano attualmente al penultimo posto in classifica a quota 5 punti e sono reduci dalla cocente sconfitta di Bielefeld nello scontro diretto contro l’Arminia. Di contro un Colonia che, dopo un inizio di stagione disastroso, ha trovato la prima (clamorosa) vittoria stagionale sul campo del Dortmund e un incoraggiante pareggio interno contro il Wolfsburg.

Mainz-Colonia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa,leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,45, l’X si attesta a 3,60, mentre il successo esterno del Colonia vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Mainz-Colonia Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Mainz-Colonia:

MAINZ (3-4-2-1): Zentner; St-Juste, Niakhate, Hack; Brosinski, Fernandes, Barreiro, Martin; Boetius, Quaison; Mateta All. Lichte

COLONIA (3-1-4-2): . Horn; J. Horn, Bornauw, Cestic; Skhiri; Wolf, Ozcan, Rexhbecaj, Jakobs; Thielmann, Duda. All. Gisdol

Mainz-Colonia Dove Vederla

Mainz-Colonia sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Mainz-Colonia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Leggi anche: 

Real Madrid-Atletico: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Dortmund-Stoccarda: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Fulham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Leeds-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.